sandrokappa Inviato 22 Settembre, 2009 alle 19:34 Condividi Inviato 22 Settembre, 2009 alle 19:34 ciao a tutti sono Sandro , e abito a varese, ho letto quasi tutti i post di questo bel sito e mi sono chiarito molto le idee e i dubbi che spontaneamente nascono quando usi una moto come la nostra. ora mi sono deciso finalmente a scrivere qualcosa perchè qua nelle mie zone non ho ancora visto un'orco!! possibile?? mi sto sbagliando vero? se ci siete date un po' di gas che sicuramente vi sento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 22 Settembre, 2009 alle 19:38 Condividi Inviato 22 Settembre, 2009 alle 19:38 Ciao Sandro. Se vuoi conoscere un po' di gente strana che guida Orchi, segui il topic dell'Abetone nei giringiri. Se vuoi, se hai tempo, amici di Milano partono sabato per raggiungere l'Abetone e incontrarsi con altri orchi... Sarebbe bello se ti unissi a noi. Fatti sentire. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 23 Settembre, 2009 alle 05:44 Condividi Inviato 23 Settembre, 2009 alle 05:44 Benvenuto in questo *MT01-Social-Network*... :mrgreen: Anche tu, noto dal tuo profilo, sei un *customista*....di seconda sella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 23 Settembre, 2009 alle 06:19 Condividi Inviato 23 Settembre, 2009 alle 06:19 Ciao Sandro io sono di Milano ma tutti i WE sono in zona Solbiate Arno... Carnago per la precisione dove abita la mia ragazza...pensavo di intavolare un giretto per questo sabato pomeriggio da quelle parti...ti va? hai qualche idea?! ovviamente tempo permettendo... :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Settembre, 2009 alle 06:27 Condividi Inviato 23 Settembre, 2009 alle 06:27 ce ne sono di sicuro, l'orco è timoroso e, probabilmente, non ama mostrarsi. Pensa che a Milano l'unico che vedo è il mio, quando sono ad un semaforo, riflesso nelle vetrine. Benvenuto! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Settembre, 2009 alle 17:34 Condividi Inviato 23 Settembre, 2009 alle 17:34 ben arrivato fra noi........ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandrokappa Inviato 24 Settembre, 2009 alle 10:19 Autore Condividi Inviato 24 Settembre, 2009 alle 10:19 ce ne sono di sicuro, l'orco è timoroso e, probabilmente, non ama mostrarsi.Pensa che a Milano l'unico che vedo è il mio, quando sono ad un semaforo, riflesso nelle vetrine. bella questa delle vetrine!! in effetti è prorio così. un grazie per le risposte e il benvenuto, spero di incontrarvi presto! lukino per sabato pomeriggio un giretto lo possiamo anche fare ma non troppo lungo ..mia moglie mi vuole a casa.. settimana scorsa io e mio fratello ci siamo fatti 12 ore di moto..in giro per la svizzera bellissimoo!! potremmo andare che so' andare a luino o su al campo dei fiori.. almeno ci conosciamo.. il mio cel 392.2180152 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 24 Settembre, 2009 alle 10:23 Condividi Inviato 24 Settembre, 2009 alle 10:23 ottimo!!! dai ci teniamo in contatto piu che volentieri allora! mi segno il tuo numero e ti faccio sapere...dove vorresi incontrarti? :?: il meteo non è il massimo per sabato... ma ci si aggiorna per cell ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandrokappa Inviato 24 Settembre, 2009 alle 10:29 Autore Condividi Inviato 24 Settembre, 2009 alle 10:29 in autostrada verso varese esci a gazzada e prosegui, arrivi alla 3 rotonda prima uscita casa del miele a 200mt poi mi chiami , dopo pranzo? o quando vuoi .. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 24 Settembre, 2009 alle 10:30 Condividi Inviato 24 Settembre, 2009 alle 10:30 sicurmente dopo pranzo... direi per le 14 circa.. può andare?! va benissimo anche per me girellino corto... lo scrivo anche qui .. speriamo bene nel meteo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 24 Settembre, 2009 alle 16:02 Condividi Inviato 24 Settembre, 2009 alle 16:02 BENVENUTO IN FAMIGLIA =D> :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati