Vai al contenuto

Consiglio MT01

ugo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono un nuovo iscritto ,volevo qualche consiglio su questa fantastica moto ,non vorrei avere altri problemi come ne ho avuti fin ora con una Brutale ,3 mesi di attesa, modello serie limitata diverso da quello richiesto da me ,scomoda e inguidabbile.Volevo qualche consigli ho avuto per un po di anni una V-Max contentissimo ho avuto la pessima idea di passare a una v-road ,per poi prendere un MV.Cosa mi consigliate vorrei comprarla ,ma il mio conces. non ce l'ha da farmela provare ,premetto che sono alto 1,67 e vorrei sapere se riesco a mandenerla,per il colore mi piace tantissimo grig.chiare cosa ne dite?gazie

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao e benvenuto fra noi....spero.. :smt006 :smt023

..tanto x cominciare stai parlando di una moto completamente diversa dalle altre.. come estetica e come tipologia di motore...

...ripresa ed accellerazione incredibile

...e soprattutto tutti i cavalli a disposizione te li sfrutti e ye li godi tutti fino all'ultimo.....

...esteticamente poi.....secondo me e' da brividi...se fossi multimilionario ti giuro che me ne sarei comprate 3 di colori diversi.......

...per quanto riguarda l'affidabilita' tecnica ed il feeling di guida....x il primo punto passo la palla al mio amico nonche' technical guru IBIZA.....x il seconodo...la devi provare..........indescrivibile il sound e la sensazione di guida...........io sono innamorato perso della mia MT-01 :smt060 :smt055

Link al commento
Condividi su altri siti

BENVENUTO :!: :!: :!: La MT-01 è diversa da tutte le moto che tu possa aver provato, è un pianeta a se. O te ne innamori o la detesti .... nessuna via di mezzo proprio come lei ... lo capisci non appena la senti tuonare e inserisci la prima poi la seconda e fai la prima piega su una strada di montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao e benvenuto fra noi....spero.. :smt006 :smt023

..tanto x cominciare stai parlando di una moto completamente diversa dalle altre.. come estetica e come tipologia di motore...

...ripresa ed accellerazione incredibile

...e soprattutto tutti i cavalli a disposizione te li sfrutti e ye li godi tutti fino all'ultimo.....

...esteticamente poi.....secondo me e' da brividi...se fossi multimilionario ti giuro che me ne sarei comprate 3 di colori diversi.......

...per quanto riguarda l'affidabilita' tecnica ed il feeling di guida....x il primo punto passo la palla al mio amico nonche' technical guru IBIZA.....x il seconodo...la devi provare..........indescrivibile il sound e la sensazione di guida...........io sono innamorato perso della mia MT-01 :smt060 :smt055

....AH!QUASI DIMENTICAVO........"gli italiani fanno bene le pizze......i giapponesi fanno bene le moto......"

....a buon intenditor.......................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeee ....Carbonnnnnn mi hai chiamato e sono arrivaaaaatooooooooooooooo...!!!!!

ciao ugo...per quanto riguarda la tecnica di costruzzione ed elettronica l'mt-01 è allavanguardia e va considerata come l'ammiraglia di casa yamaha....è una moto che va guidata con carattere e con l'anima sopratutto....quanto ci sali sopra e la guidi senti sotto la sella i due mostruosi pistoni che pompano potenza e coppia a vendere e li le emozzioni le senti subito....nb non è un 4 cilindri ma un bicilindrico da paura da 1700 cc...la prima moto a montare iniettori a 12 fori invece che a 4 .....compressione 8.4 : 1 invece che 12 : 1 ( impressionante ) sistema di accenzione twin-spark ( doppia candela con doppia accenzione ) albero motore cambio e albero a camme collegati a cascata d'ingranaggi il che significa manutenzione zero...raffreddamento ad aria e olio il che significa che il motore non ha usura dovuta ad acqua...... elettronica a non finire.....carattere a volontaaaaaaaaaaa....estetica e dimenzioni da paura......fai tu .....modifiche fattibbili a volontà ....... se ci sono altre cose che vuoi sapere chiedi pure..io te ne ho dette un paio :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che velocità ! volevo chiedere la guida ,essendo non molto alto è alta da terra ? e leggevo che si stà piegati in avanti con la schiena? scusatemi se faccio tutte queste domande ma vogilo comprarla subito ,oggi ho venduto la mia Brutale pensate con solo 80km perchè era scomodissima ,comprata senza provarla, se qualcuno ha avuto una V-Max sa se più o meno ha la stessa posizione di guita e la stessa altezza? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che velocità ! volevo chiedere la guida ,essendo non molto alto è alta da terra ? e leggevo che si stà piegati in avanti con la schiena? scusatemi se faccio tutte queste domande ma vogilo comprarla subito ,oggi ho venduto la mia Brutale pensate con solo 80km perchè era scomodissima ,comprata senza provarla, se qualcuno ha avuto una V-Max sa se più o meno ha la stessa posizione di guita e la stessa altezza? GRAZIE

.....ma scherzi!?...anzi vai e chiedi tutto quello che ti serve sapere...

...intanto hai visto IBI quanta tecnicita' e competenza!?...qui non si scherza..

..per quanto riguarda il discorso altezza.....non saprei cosa dire...li' devi salirci e girarci....io ti posso dire che il peso quando vai non lo senti affatto...e poi se cerchi sensazioni di sicurezza alla guida soprattutto mentre sei in curva a lungo raggio,a 180 kmh....sembra che stai sui binari....poi ripeto,anche il settaggio e' soggettivo,,,,il problema del peso/altezza da terra potresti risentirne nei brevi spostamenti,tipo manovre sul marciapiede o parcheggi...li devi stare attento....un po' dei brecciolina che ti fa perdere aderenza sul piede d'appoggio e sono c...!

...li in 240 kg li senti eccome!...sperando non sul piede!!!!!!

...comunque UGO....la devi provare...poi non si sa' di dove sei!! completa il profilo cosi dalla zona si potrebbe sapere se e quali conc. YAMA la da in prova.......ad esempio la mia fa' provare MT-01.....bianco perla per giunta...

....la mia prima MT RIVENDUTA AL CONC........per giunta.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per ugo....per quanto riguarda la tua altezza ti consiglio di provarla perchè la nostra moto anche se ha la sella mooooooooolto sagomata e scavata di contro è larga pertando dovresti salirci almeno per capire come ti ci trovi oltretutto la nostra moto ha un baricentro alto e quando hai qualcuno seduto dietro il peso nelle manovre da fermo lo senti maggiore rispetto ad una castom dove il baricentro è molto basso e ti permette di muoverti con più facilità...per quanto riguarda la comodità vai tranquillo con l'orco perchè appena la metti in strada senti parecchia sicurezza data dalla mole , dalla potenza e dal peso.......... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...