carbonhead Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 12:40 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 12:40 :smt004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 12:48 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 12:48 Grazie1000 ad IBIZA per la delucidazione :-D , come tu hai scritto avevamo già effettuato tutte le possibili ipotesi ma tu, per la parte elettronica (e non solo), sei il massimo esponente in fattore competenza. =P~ :-({|= Alla prossima. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 21:09 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 21:09 di nulla.............. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 06:28 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 06:28 non so se vi sia mai capitato.... ma a me è successo che stavo con moto accesa per scaldarla l'inverno scorso... non ero sulla moto ma inpiedi di fianco... ho messo il piede sulla pedana sinistra e per sfiga ho inserito la prima... risultato... a parte lo strizzo che ho preso nel pensare alla moto che avrebbe potuto andare in terra... la moto ha fatto un leggero sobbalzo in avanti ma si è spenta e l'interruttore rosso è scattato su off da solo.... :-k :-k probabilmente per "in caso di emergenza" si intende che serve a salvare il cùlo in queste situazioni... anche perchè come dicevano altri la vedo dura che in caso di caduta uno riesce ad avere il tempo e l'occasione di premere l'interruttore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 07:37 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 07:37 :-k non sei il primo che mi dice che in questi casi scatta da solo :-k Comunque non è che in caso di caduta uno lo schiaccia al volo, è nel caso si rompe dentro la chiave.... :smt006 p.s. mi è capitato di inserire la prima con giù il cavalletto ma non si è mai mosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 12:43 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 12:43 ho appena cambiato il blocchetto ON/OFF originale con un'altro della Domino.... quello rosso è proprio solo un'interruttore.... credo che sia stato un caso quando mi accadde quel fattaccio dell'auto OFF... :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 4 Aprile, 2013 alle 13:50 Condividi Inviato 4 Aprile, 2013 alle 13:50 ma guarda quante belle cosine si scoprono consultando la ''bibbia informatica'' per discepoli MT..... io del tasto rosso non ne so nulla....fatto salvo l'averlo usato abbondantemente sull'aspirapolvere(TMAX).... lo spegnevo e riaccendevo in velocita' nei pressi dei parchi giochi e/o giardinetti..... :twisted: :twisted: vedeste i salti delle baby sitter con i botti che venivan fuori dalla marmitta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati