Alessandrino77 Inviato 4 Giugno, 2019 alle 16:23 Condividi Inviato 4 Giugno, 2019 alle 16:23 (modificato) Bongiorno a tutti... Ora che ho finito dei piccoli lavoretti posso presentarvi la mia RocketQueen. Non ha molte modifiche ma non mi va di stravolgere l'idea originale. Portatarga fatto da me con luce e stop integrati nelle frecce. Sottocoda by Carbonstyling. Manubrio e specchi rizoma. Che gran moto abbiamo... Modificato 4 Giugno, 2019 alle 21:19 da etorty inserito nome utente nel titolo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Giugno, 2019 alle 18:12 Condividi Inviato 4 Giugno, 2019 alle 18:12 Certo che...l'Orco è sempre l'Orco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 4 Giugno, 2019 alle 18:32 Condividi Inviato 4 Giugno, 2019 alle 18:32 Ottimo ! ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 5 Giugno, 2019 alle 05:24 Condividi Inviato 5 Giugno, 2019 alle 05:24 Complimenti gran bel mezzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 5 Giugno, 2019 alle 07:20 Condividi Inviato 5 Giugno, 2019 alle 07:20 14 ore fa, Alessandrino77 ha scritto: Bongiorno a tutti... Ora che ho finito dei piccoli lavoretti posso presentarvi la mia RocketQueen. Non ha molte modifiche ma non mi va di stravolgere l'idea originale. Portatarga fatto da me con luce e stop integrati nelle frecce. Sottocoda by Carbonstyling. Manubrio e specchi rizoma. Che gran moto abbiamo... se vedo bene,hai adottato la soluzione freccia-stop integrati;mi piace sono proprio curioso di cronomentrare il tempo che trascorrera' dall'affermazione "non mi va di stravolgere l'idea originale" a "min@@ia ragazzi ho dato via un rene in modifiche" 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Giugno, 2019 alle 18:09 Condividi Inviato 7 Giugno, 2019 alle 18:09 Io gli dò una mezza stagione, già ai primi freddi cominceremo a sentire le urla d'agonia del suo portafogli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati