Bullone Inviato 5 Giugno, 2019 alle 14:34 Condividi Inviato 5 Giugno, 2019 alle 14:34 Ciao ragazzi,Ho comprato un Tool di diagnistica OBD ma non riesco a verificare il comando del gas:Quando apro tutta la manetta la percentuale visualizzata non supera il 70% circa e ho provato anche in movimento... Qualcuno sa l’ID da monitorare per il TPS reale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zady5 Inviato 22 Ottobre, 2020 alle 19:33 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2020 alle 19:33 ciao a tutti. anche io ho acquistato un tool con connettore dedicato (4 pin la mia tracer e' del 2018) ho navigato un po' nei menu, ma non sono riuscito a trovare il tps. vi sarei grato se qualcuno ci facesse sapere come trovarlo nel menu che appare , vorrei spostarlo un pelino per eliminare un po di on off, con fz1 fazer ero riuscito a eliminarlo all'80% con una serie di diodi e spostando il tps. ma su tracer non posso accedere al menu dashboard come su fz1. grazie a chi mi aiutera' . p.s se riesco a eliminare on off posto tutto come fare , lo avevo fatto anche sul forum yamaha che conosco (era stato molto apprezzata la mia modifica) grazie a chi mi dara' una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati