Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(TRACER 900) Borsa serbatoio SW-Motech VS GIVI

Featured Replies

Inviato

Apro la discussione qui perchè non ho trovato nessun altro thread che ne parla:

Voglio prendere una borsa da serbatoio PICCOLA (<5lt) da utilizzare per evitare di mettere lo zaino o girare con bauletto/borse , dove riporre cellulare / portafoglio / telepass / chiavi di casa e piccoli oggetti 
Dopo averne guardate diverse (mi piace la Givi Tanklock XS319, ma è obsoleta, fuori produzione, ma si trova ancora su ebay ad un prezzo quasi ridicolo) stavo valutando invece la  EVO Quick Lock MICRO SW-Motech che come forma mi garba molto
Non son convinto però di una cosa, la GIVI per come è fatta rimane sollevata dal serbatoio e non toccandolo non lo graffia, questa qui invece avendo l'aggancio "incassato nel fondo" temo tocchi e segni
C'è chi può darmi ragguagli per decidere che acquistare?

Ciao io avevo valutato la piccola givi ma è veramente troppo piccola così ho optato per la Givi ST602... Se hai occasione di vederla dal vivo vedrai che non è affatto ingombrante

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Alla fine ho optato per la EA123, non è bellissima, ma ho fatto la prova e ci sta tutto (TTRider, Portafoglio, Chiavi di Casa, Telecomando Apricancello, Telepass e i 2 Smartphone)
La XS319 , che non son riuscito a trovare, me le hanno soffiate tutte, alla fin fine era forse piccola
Non ho optato per la ST602 come suggerito da @MT1897, che ringrazio per l'aiuto che mi ha dato via PM per i miei dubbi sul montaggio della flangia BF23, per due motivi: il primo è che uso il TTRider, secondo che non mi sta il padellone del telefono nella finestrella 

IMG_20190625_172711.thumb.jpg.6f9615094aeac5176a2d2aa57ccd920b.jpgIMG_20190625_172714.thumb.jpg.ba4c8759d991ebd19516b75a5f2a5c6a.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.