Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!! 

Sto cercando di rifare il look alla mia MT, e vorrei sostituire i suoi cerchi race blu con quelli neon fluo.

Comunque come look cosa ne dite?

FB_IMG_1559948741953.jpg

FB_IMG_1559948746201.jpg

Inviato

Ciao,secondo me così stona parecchio
Se vuoi fare i cerchi di quel colore,dovresti fare anche tutto quello che c'è di bianco sulla moto per avere un risultato più equilibrato....parere personale naturalmente!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato

Piuttosto opterei per delle strisce giallo fluo lungo il canale, sono d'accordo sul fatto che tutti gialli non stanno benissimo

• TorqueMaster ha cambiato il titolo in (MT-09) Cerchi Night Fluo sulla versione Racing Blue
Inviato

@Jackxthexsmoker dato che questa è l'Area Tecnica gli annunci di ricerca non sono ammessi, devi utilizzare il Mercatino. Trasformo la richiesta pezzi in una discussione standard, se vuoi ripubblicarla nel Mercatino esclusivamente come ricerca non ci sono problemi.

Inviato

@TorqueMaster grazie per la correzione e scusa per l'errore!! ?

@nick976 beh, si nel "progetto" ho in mente qualche adesivo sempre fluo da applicare per bilanciare i due colori! Tipo sulla forcella posteriore e sui fianchetti lato serbatoio.

@Virus46 si, dovrei provare un rendering lasciando cerchi blu e particolari fluo...però a me piacciono proprio quei cerchi giallo neon!!! ?

Inviato
12 ore fa, SORRE87 ha scritto:

Dico solo questo... anche no..

Eppure a me piace proprio!!!! ???

20 minuti fa, Scatto98 ha scritto:

A me piace! ?

Yeeeeee evvai!!! Uno a cui piace l'ho trovato!!!! ????

Va beh, metterò magari prima gli adesivi e vediamo l'effetto che fa...

Inviato

È una 07 ma questo ragazzo l' ha fatta con lo stesso abbinamento... Per me è molto bella così, diversa dal solito..

27576943_1576246052464191_4508553605858459648_n.jpg

Inviato (modificato)

Eh si...bella!! 

Altrimenti l'alternativa (forse meno costosa dato che non dovrei cambiare i cerchi) è qualcosa del genere:

FB_IMG_1560189201720.jpg

Modificato da Jackxthexsmoker
Inviato

Io preferisco quest'ultima sinceramente, anche se la 07 effettivamente non era male (forse era il casco giallo che bilanciava meglio il tutto)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...