Kevin21 Inviato 7 Novembre, 2019 alle 13:19 Condividi Inviato 7 Novembre, 2019 alle 13:19 Mio cugino sulla sua GT ha messo in fase d'ordine l'originale alto E' alto qualche cm meno di me, sarà 1.80, io 1.87, e dice che non ha aria sul casco Dovevo provarla per valutare effettivamente il miglioramento, ma ancora non ho potuto Nè ho preso le misure per confrontarlo con altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 7 Novembre, 2019 alle 13:25 Condividi Inviato 7 Novembre, 2019 alle 13:25 Io ho provato una gt con l'originale alto. Oltre a vibrare tanto genera tanto rumore e turbolenze che fanno vibrare il casco. Per me sarebbe impossibile fare un viaggio in condizioni simili. E sono "alto" 1,74 mInviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattiamt07 Inviato 7 Novembre, 2019 alle 15:23 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2019 alle 15:23 A me esteticamente non sembra così male...Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPoi tra l’originale alto e il givi alto mi sembra più bello il giviInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smarrell Inviato 2 Marzo, 2020 alle 20:30 Condividi Inviato 2 Marzo, 2020 alle 20:30 io il cupolino me lo sono fatto da solo! quello originale era troppo piccolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kawarock Inviato 9 Marzo, 2020 alle 15:27 Condividi Inviato 9 Marzo, 2020 alle 15:27 Ciao a tutti. Ho una Tracer Gt da pochi giorni e lo scorso we ho fatto un primo giro. Devo dire che anche essendo alto solo 1,78 ho trovato la protezione all'aria veramente insufficiente. Ho fatto parecchi km in autostrada e già a 130 il rumore e i vortici sono veramente fastidiosi. Sto cercando un cupolino più protettivo e alla fine sono indeciso su uno di questi 3 modelli. Il Puig alto 645, il GIVI alto 550:e il Wrs alto 580. C'è qualcuno più o meno alto come me, che monta uno di questi e mi può dire come si trova? Grazie!Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati