LukinoMT Inviato 30 Settembre, 2009 alle 08:22 Condividi Inviato 30 Settembre, 2009 alle 08:22 invito ovviamente rivolto a tutti ma per ragioni di tempo piu indicato per milanesi e orchisti del nord-ovest milanese incontro fuori dall'uscita di Gazzada sulla tangenziale tra Gallarate e Varese nel primo pomeriggio alle ore 15.00 e da li fare un giretto verso campo dei fiori o Luino o verso il lago maggiore con annesso drinck lungolago... chi viene!? - LukinoMT - KiarinaMT (con la sua cagiva MITO) - Sandrokappa - Carbonhead (che mi hai proposto la cosa ieri sera) - Madmaxyz tutti gli altri del milanese...sono democraticamente OBBLIGATI a venire... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandrokappa Inviato 30 Settembre, 2009 alle 11:20 Condividi Inviato 30 Settembre, 2009 alle 11:20 BENEEEEE!!! io moglie permettendo dovrei esserci !! mi fa molto piacere conoscere qualche altra MT e perchè no anche i relativi proprietari!! alle 15,00 perfetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 30 Settembre, 2009 alle 11:23 Autore Condividi Inviato 30 Settembre, 2009 alle 11:23 bene! anche perche il meteo pare tenga! ottimo teniamo quello come punto di riferimento... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Settembre, 2009 alle 11:24 Condividi Inviato 30 Settembre, 2009 alle 11:24 Grazie ma devo declinare l'invito, sabato scorso tutta la giornata :twisted: ed il 10ott :-" pure, questo weekend sto a riposo. :smt015 anche perché, se no, la moglie :smt075 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 30 Settembre, 2009 alle 11:26 Autore Condividi Inviato 30 Settembre, 2009 alle 11:26 giustamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandrokappa Inviato 1 Ottobre, 2009 alle 14:29 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2009 alle 14:29 AHI! NON POSSO ESSERCI !! avevamo già organizzato una mega castagnata con tutti i bambini del vicinato e io sono il cuoco! non mi ricordavo più! pensavo fosse domenica. ma se vi ritrovate a gazzada un salto a salutarvi lo faccio volentieri! mi spiace molto! ma domenica non si puo'? siamo in tre amici disponibili al giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 1 Ottobre, 2009 alle 14:50 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre, 2009 alle 14:50 ancora non so per domenica sandro ma ti faccio sapere...non so che cosa ha in programma la moglie.. :mrgreen: ti faccio sapere per sms... se non adeerisce nessuno annullo per sbato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KiarinaMT Inviato 1 Ottobre, 2009 alle 15:49 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2009 alle 15:49 alla moglie va bene sia sabato che domenica, non credo ci siano grandi problems ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandrokappa Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 08:15 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 08:15 per domenica hanno organizzato un bel giretto , ma non so ancora i dettagli , partenza alle 11,30 da varese centro e rientro nel tardo pomeriggio dopo le 17,00 niente autostrade solo strade con poco traffico e molte curve andatura tranquilla. fatemi sapere ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati