LukinoMT Inviato 30 Settembre, 2009 alle 09:17 Condividi Inviato 30 Settembre, 2009 alle 09:17 domandona: è possibile togliere la calotta trasparente del faro anteriore della nostra moto?! se si, come? ho provato a smontarlo come per cambiare le luci di posizione e mi sono chiesto come togliere la calotta anteriore perche mi è venuta un'idea spettacolare da realizzare con relativa semplicità ma che cambia completamente il look della MT a voi la parola e grazie! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Ottobre, 2009 alle 19:08 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2009 alle 19:08 su e-bay ho visto in vendita la parte trasparente..... ma il dubbio è che non essendo un lavoro mai fatto...... bisogna prima di tutto smantellare la parte posteriore del faro svitando tutto.... tranne le due ghere bianche che servono a regolare l'altezza e l'inclinazione a sx e a dx del fascio di luce e poi vedere se ci sono incastri tipo quelli dei connettore e poi tramite cacciaviti fare leva delicatamente...... ma se fosse incolato son cazz :-| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 06:29 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 06:29 eccomi... risultato: NON ACCENNA MINIMAMENTE A TOGLIERSI LA PARTE NERA DALLA PARTE ANTERIORE TRASPARANTE IN PLEXIGLASS le ho provate tutte...ma zero! zero assoluto se non è un pezzo unico, è pressofuso ed infatti in yamaha mi hanno confermato che in caso di rottura della parte trasparente dovuta ad incidente per dire, si cambia tutto il faro.... bhà :shock: cmq ho rimediato per la modifica che volevo fare e sabato per chi ci sarà vedrà... Ibiza, per te, data la tua preziosissima consulenza telefonica, ti manderò una mail con le foto del lavoro svolto :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 07:30 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 07:30 Se può consolarvi, sappiate che la stessa cosa vale per lo stoppone posteriore: se si crepa, devi cambiare tutto (ca. 250 Euri #-o ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 07:32 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 07:32 che belle notizie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 9 Ottobre, 2009 alle 07:53 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2009 alle 07:53 confermo!! a me si è rovinato il vetro del faro e mi hanno chiesto 449.570 euro perchè dovevo prendere il faro nuovo!! Logicamente l'ho lasciato comè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 15 Ottobre, 2009 alle 08:07 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2009 alle 08:07 confermo!! a me si è rovinato il vetro del faro e mi hanno chiesto 449.570 euro perchè dovevo prendere il faro nuovo!!Logicamente l'ho lasciato comè... Fallo scontare perchè a me mi hanno detto che quello è il prezzo di listino ma che poi mi facevano 350. Per fortuna ho risolto cmq in altra maniera e non lo prenderò nuovo. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 15 Ottobre, 2009 alle 14:37 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2009 alle 14:37 ma pure se mi facessero il 50% sarebbe sempre troppo per un graffio sul faro, l'ho lucidato e via!!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 2 Novembre, 2009 alle 07:34 Condividi Inviato 2 Novembre, 2009 alle 07:34 ma pure se mi facessero il 50% sarebbe sempre troppo per un graffio sul faro, l'ho lucidato e via!!!! :-D Ma certo! passando una carta abrasiva 1200 o più fina se esiste e un buon polisch si sistema tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati