Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho acquistato da 4 mesi una mt-03 660 del 2011, ho comprato poi scarichi Roadsitalia con db e cat, però adesso, passato questo tempo la moto comincia ad annoiarmi e sento che può dare di più ma è bloccata, tirata fa 169 urlando a 6900 giri, ho letto diverse discussioni per elaborazioni varie ma non essendo informato ed esperto non ne capisco nulla, quindi la mia domanda è cosa posso fare per cambiare in modo drastico la potenza e sentire la moto che lavora come dovrebbe? Potete farmi esempi sia di elaborazione costosa che diciamo economica? Io sono di Milano e non saprei a chi rivolgermi per effettuare un lavoro davvero fatto bene ed onesto. Grazie per le eventuali risposte.

Inviato

Allora,se vuoi fare solo la parte elettronica ti consiglio di andare a Savona da Magistrati Racing,conosce la moto e ne ha già fatte alcune,in pratica fa la mappa nuova sulla tua centralina originale e la spesa non è molto alta...
Se vuoi mettere mani al termico,devi mettere mani anche al portafogli,e diciamo che la spesa si aggira attorno al prezzo di un’altra 03 decente... fatti i conti e poi ragionaci su...
p.s. se scorri più in basso trovi una discussione su come è stato elaborato il motore e la centralina della moto di@Mandrake... buona lettura...

• 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...