temperello Inviato 18 Giugno, 2019 alle 06:49 Condividi Inviato 18 Giugno, 2019 alle 06:49 Ciao ragazzi, ho acquistato da 4 mesi una mt-03 660 del 2011, ho comprato poi scarichi Roadsitalia con db e cat, però adesso, passato questo tempo la moto comincia ad annoiarmi e sento che può dare di più ma è bloccata, tirata fa 169 urlando a 6900 giri, ho letto diverse discussioni per elaborazioni varie ma non essendo informato ed esperto non ne capisco nulla, quindi la mia domanda è cosa posso fare per cambiare in modo drastico la potenza e sentire la moto che lavora come dovrebbe? Potete farmi esempi sia di elaborazione costosa che diciamo economica? Io sono di Milano e non saprei a chi rivolgermi per effettuare un lavoro davvero fatto bene ed onesto. Grazie per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 18 Giugno, 2019 alle 19:23 Condividi Inviato 18 Giugno, 2019 alle 19:23 Allora,se vuoi fare solo la parte elettronica ti consiglio di andare a Savona da Magistrati Racing,conosce la moto e ne ha già fatte alcune,in pratica fa la mappa nuova sulla tua centralina originale e la spesa non è molto alta...Se vuoi mettere mani al termico,devi mettere mani anche al portafogli,e diciamo che la spesa si aggira attorno al prezzo di un’altra 03 decente... fatti i conti e poi ragionaci su...p.s. se scorri più in basso trovi una discussione su come è stato elaborato il motore e la centralina della moto di@Mandrake... buona lettura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 19 Giugno, 2019 alle 05:33 Condividi Inviato 19 Giugno, 2019 alle 05:33 Oppure ti fa direttamente un 690 duke r che ha anche le elaborazioni stock per il trofeo dedicato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
temperello Inviato 11 Luglio, 2019 alle 13:41 Autore Condividi Inviato 11 Luglio, 2019 alle 13:41 Grazie per le risposte ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati