geomalp Inviato 30 Settembre, 2009 alle 17:13 Condividi Inviato 30 Settembre, 2009 alle 17:13 La butto li, la meta è solo un dettaglio. Che ne dite di fare un giro domenica? Chi c'è? Si potrebbe andare a Sora a prendere due ciambelle sorane..appunto. Oppure si va a Jenne o al Sasso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Niglio Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 19:47 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 19:47 Io vengo, tempo permettendo (ma ho visto che le previsioni sono buone). Diamoci un appuntamento in zona Roma nord (tra Cassia e Nomentana) in un buon baretto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 20:01 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 20:01 Benissimo, grande SERGIO. Siamo in tutto 3 per il momento. Il tempo sarà meraviglioso come i posti che andiamo a visitare, Sora è un pò come Bressanone. Allora, considerando che andiamo a sud, che io sto al centro e che tu vieni da Nord, credo che il posto migliore per vedersi è il solito (torna sempre a bomba) Q8 sulla Roma/L'Aquila tratto urbano, direzione GRA. Sarebbe quello che incontri appena dopo il tunnel, Vi aspetto li, diciamo alle 9.00 in punto. Si fa la S.P. Casilina fino a Fr, da li super strada per Sora. Una volta arrivati ci godiamo la giornata decidendo cosa e come fare. sino a dora siamo: 1) Sergio 2) Edoardo 3) Geomalp 4)..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_reds Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 21:58 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 21:58 .......Si fa la S.P. Casilina fino a Fr, da li super strada per Sora. Una volta arrivati ci godiamo la giornata decidendo cosa e come fare. ..... ehi.....eccomi!! per domenica ancora non so se posso essere dei vostri,....solo un pensiero...una volta lì, vale la pena fare "forca d'Acero"....tu la conosci bene geo!!!! :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 3 Ottobre, 2009 alle 16:41 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2009 alle 16:41 IL GIRO E' RIMANDATO. A causa delle scarse adesioni, la tappa di Sora la faremo in una domenica più fortunata. Per correttezza sarò comunque all'appuntamento, nel caso si presenti qualche amico/socio del Forum, ....improvviseremo. Sora è una cittadina deliziosa e ottima meta anche più avanti, e magari riusciremo a fare un gruppetto.. Buona Domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati