Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Premesso che comunque chiederò anche al concessionario, ho notato che ultimamente in accelerazione in 5 marcia (e solo in 5) sento un rumore simile ad un fischio che scompare appena mollo il gas e ritorna appena riaccelero. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza? Cosa potrebbe essere?

Inviato (modificato)

Non ti vorrei dire una cavolata, ma prova con un altro casco a vedere se te lo fa. Il mio fischio misto beep era dato dal casco a velocità alte per le bocchette aperte ?

Strano ma vero, fatta controllare anche la moto dal concessionario ed è tutto in regola.

Modificato da Scatto98
Inviato

Non è una cavolata, succedeva pure a me sulla Tracer 700 appena preso il casco nuovo come mi sporgevo dal cupolino in accelerazione
A velocità costante non lo faceva

Inviato (modificato)

Anche io pensavo fosse il casco, ma non credo, insomma dovrebbe fischiare a qualsiasi marcia inserita, invece lo fa solo in 5a.

Ho provato anche a cambiare posizione della testa ma il fischio si sentiva solo in 5a marcia. Poi mi sono anche spiegato male io in realtà, ma con in accelerazione intendevo anche a velocità costante, insomma a tenere il gas aperto. Poi la storia delle velocità alte non funziona, in 6a che vado più veloce non sento nulla.

Modificato da DoppiaD
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...