mrimondi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 15:32 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 15:32 Da circa un mese ero in cerca di una MT-01 usata; ho fatto diverse ricerche sui vari siti internet di moto usate (il migliore è sicuramente www.moto.it) e ho inserito anche un post su questo forum. Da queste ricerche ho visto che si può comprare una buona moto con circa 10000 Km, ad un prezzo attorno ai 6500 - 7000 Euro. Sono andato a vedere e a provare direttamente 3 diverse moto, a Bologna, a Parma e a Milano. Dopo lunga riflessione ho seguito il consiglio di clodo77 che mi aveva segnalato una bella moto con circa 6800 Km ad Arcore: clodo77, grazie di cuore! La moto è immacolata e tutta originale (come la volevo io). Oggi sono andato a ritirarla e l'ho portata a casa. Chi mi ha visto sulla Milano-Bologna con un bel sorriso stampato, come un bambino di 5 anni che a Natale ha ricevuto in regalo un bel trenino, avrà pensato che avevo bevuto qualche bicchiere di rosso prima di mettermi in viaggio. In realtà era solo la reazione al battito che saliva dai cilindri e arrivava al cervello attraversando tutto il corpo. Ora però devo chiudere perchè devo urgentemente andare in garage con il panno di velluto a togliere le microparticelle di polvere che si sono depositate sul serbatoio durante il viaggio. Ciao, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 16:57 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 16:57 Complimentazzi. Adesso non resta che usarla !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 17:17 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 17:17 Bella mossa Ragazzo :smt023 Avatar Stupendo =D> :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 17:24 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 17:24 Mooooolto beeene. Ottima mossa. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FalcataVeloce Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 17:55 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 17:55 =D> bravo,bravo.....io quando l'ho presa dal conc. Parma ho fatto la cisa due volte.....prima di metterla nel box!!..non capivo bene come andava!!!! :smt005 :smt005 :smt005 \:D/ complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 19:33 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 19:33 benvenuto! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 19:39 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 19:39 il primo viaggio in MT praticamente quando si và a pigliare dal concessionario è una cosa da raccontare ai nipotini a Natale davanti al caminetto tipo.:dai nonno raccontaci di quella volta che....................ecc ecc.. :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati