al3z74 Inviato 27 Giugno, 2019 alle 10:32 Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 10:32 Ciao a tutti, poichè sarei intenzionato a cambiare il porta targa basso con uno più snello (devo ancora decidere se montare l'originale sport basso o l'originale alto yamaha), ho notato che nella stragrande maggioranza dei casi la luce targa fornita è dotata dei classici connettori faston rotondi bullet. Vorrei evitare di tagliare il cavo targa originale, quindi ho cercato un adattatore, però solo Rizoma fornisce il cavo insieme al suo portatarga fox, che risulta essere così: e sembrerebbe acquistabile anche a ricambio, con il seguente codice: La domanda è: nel caso in cui optassi per cablarmi l'adattatore, il connettore necessario che codice ha? Ed eventualmente dove potrei acquistarlo? Grazie mille a tutti. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 27 Giugno, 2019 alle 11:27 Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 11:27 Leggi questa discussione Molto utile ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al3z74 Inviato 27 Giugno, 2019 alle 11:38 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 11:38 (modificato) Grazie per il riferimento. In realtà avevo già visto il post che mi segnali, ma non ho trovato il connettore (mea culpa), ed essendo abbastanza ignorante in materia, se qualcuno sa già come si chiama eviterei di navigare il sito in questione ? Modificato 27 Giugno, 2019 alle 12:16 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 28 Giugno, 2019 alle 05:16 Condividi Inviato 28 Giugno, 2019 alle 05:16 Dovrebbe farlo anche là barracuda.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati