strap70 Inviato 17 Agosto, 2019 alle 19:22 Condividi Inviato 17 Agosto, 2019 alle 19:22 Allora tornando in discussione se la moto del 2015 non ha molti km e considerata la valutazione non vale la pena. Piuttosto spenderei 1000-1500€ per il reparto sospensioni e qualcosina per il comfort della sella. Altre differenze sostanziali con la nuova non ce ne sono. Versione gt a parte.Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navit70 Inviato 17 Agosto, 2019 alle 21:37 Condividi Inviato 17 Agosto, 2019 alle 21:37 Posto la foto della sella modificata dal mio tappezziere di fiducia: Sembra una sella x disabili ?? però è molto confortevole, solo che adesso la seduta è più alta e anche sr ho il cupolino alto della faco, le turbolenze si sentono. Prima quasi nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 18 Agosto, 2019 alle 04:30 Condividi Inviato 18 Agosto, 2019 alle 04:30 Il 3/7/2019 at 16:33, TorqueMaster ha scritto: [...] Detto ciò, il motore è lo stesso, non sentirai nessun tipo di cambiamento, è migliorata un pelo la ciclistica ed i controlli elettronici, se non erro. Il motore un po è cambiato. Fino al 2016 (euro3) è un po più piena spalancando il gas rispetto alla euro 4 dal 2017 in poi. Ma il motore €4 soffre un po meno del on-off e della irregolarità a giri costanti. Con la €4 si riesce a utilizzare anche la mappa A mentre nei modelli fino al 2016 era praticamente inutile per effetto del forte on-off. Consumi e manutenzione invariata tra i due modelli. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Agosto, 2019 alle 06:47 Condividi Inviato 18 Agosto, 2019 alle 06:47 Grazie per la precisazione @strap70 , ho preso in esame solo la questione "meccanica" tralasciando quella prestazionale. A conti fatti è più una questione di elettronica e maggior dimensione del gruppo catalizzatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 21 Agosto, 2019 alle 13:08 Condividi Inviato 21 Agosto, 2019 alle 13:08 Dal 2017 sono stati introdotti progressivamente, frizione anti saltellamento, molto più morbida da azionare, forcelle con regolazione idraulica anche in compressione e per la gt anche il cambio “elettronico”. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto07 Inviato 15 Novembre, 2020 alle 16:02 Autore Condividi Inviato 15 Novembre, 2020 alle 16:02 Unite discussioni. Kevin21 Ciao a tutti,sono Roberto ex possessore di una tracer 900.adesso ho un monster 821.....e sto pensando di tornare alla tracer ,prima avevo una del 2015 e non mi piaceva,troppo off.onn in tutte le mappe.la versione 2020 come va,parlando con la concessionaria mi dicono che quel (problema) e stato eliminato......voi che ne dite? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 15 Novembre, 2020 alle 16:48 Condividi Inviato 15 Novembre, 2020 alle 16:48 Anche io avevo la 2016 e venduta dopo un anno perché tra sospensioni, erogazione motore, e aerodinamica non ero proprio soddisfatto. Nel 2019 ho provato il modello nuovo e mi è piaciuta subito tanto che la ho comparata. E sono soddisfatto!Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 15 Novembre, 2020 alle 16:58 Condividi Inviato 15 Novembre, 2020 alle 16:58 Avevi già aperto la stessa discussione nell'estate del 2019, le ho unite, non era necessario aprire una seconda. 2019 e 2020 cambia solo il colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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