strap70 Inviato 17 Agosto, 2019 alle 19:22 Inviato 17 Agosto, 2019 alle 19:22 Allora tornando in discussione se la moto del 2015 non ha molti km e considerata la valutazione non vale la pena. Piuttosto spenderei 1000-1500€ per il reparto sospensioni e qualcosina per il comfort della sella. Altre differenze sostanziali con la nuova non ce ne sono. Versione gt a parte.Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
navit70 Inviato 17 Agosto, 2019 alle 21:37 Inviato 17 Agosto, 2019 alle 21:37 Posto la foto della sella modificata dal mio tappezziere di fiducia: Sembra una sella x disabili ?? però è molto confortevole, solo che adesso la seduta è più alta e anche sr ho il cupolino alto della faco, le turbolenze si sentono. Prima quasi nulla.
strap70 Inviato 18 Agosto, 2019 alle 04:30 Inviato 18 Agosto, 2019 alle 04:30 Il 3/7/2019 at 16:33, TorqueMaster ha scritto: [...] Detto ciò, il motore è lo stesso, non sentirai nessun tipo di cambiamento, è migliorata un pelo la ciclistica ed i controlli elettronici, se non erro. Il motore un po è cambiato. Fino al 2016 (euro3) è un po più piena spalancando il gas rispetto alla euro 4 dal 2017 in poi. Ma il motore €4 soffre un po meno del on-off e della irregolarità a giri costanti. Con la €4 si riesce a utilizzare anche la mappa A mentre nei modelli fino al 2016 era praticamente inutile per effetto del forte on-off. Consumi e manutenzione invariata tra i due modelli. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
TorqueMaster Inviato 18 Agosto, 2019 alle 06:47 Inviato 18 Agosto, 2019 alle 06:47 Grazie per la precisazione @strap70 , ho preso in esame solo la questione "meccanica" tralasciando quella prestazionale. A conti fatti è più una questione di elettronica e maggior dimensione del gruppo catalizzatori.
Pietro2 Inviato 21 Agosto, 2019 alle 13:08 Inviato 21 Agosto, 2019 alle 13:08 Dal 2017 sono stati introdotti progressivamente, frizione anti saltellamento, molto più morbida da azionare, forcelle con regolazione idraulica anche in compressione e per la gt anche il cambio “elettronico”. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roberto07 Inviato 15 Novembre, 2020 alle 16:02 Autore Inviato 15 Novembre, 2020 alle 16:02 Unite discussioni. Kevin21 Ciao a tutti,sono Roberto ex possessore di una tracer 900.adesso ho un monster 821.....e sto pensando di tornare alla tracer ,prima avevo una del 2015 e non mi piaceva,troppo off.onn in tutte le mappe.la versione 2020 come va,parlando con la concessionaria mi dicono che quel (problema) e stato eliminato......voi che ne dite? Grazie
strap70 Inviato 15 Novembre, 2020 alle 16:48 Inviato 15 Novembre, 2020 alle 16:48 Anche io avevo la 2016 e venduta dopo un anno perché tra sospensioni, erogazione motore, e aerodinamica non ero proprio soddisfatto. Nel 2019 ho provato il modello nuovo e mi è piaciuta subito tanto che la ho comparata. E sono soddisfatto!Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Kevin21 Inviato 15 Novembre, 2020 alle 16:58 Inviato 15 Novembre, 2020 alle 16:58 Avevi già aperto la stessa discussione nell'estate del 2019, le ho unite, non era necessario aprire una seconda. 2019 e 2020 cambia solo il colore
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