Condor Inviato 30 Luglio, 2019 alle 04:54 Condividi Inviato 30 Luglio, 2019 alle 04:54 aggiornamento su TagnoPirate che domenica mi ha scritto.: "Condor, buona sera! Nave per Sardegna prenotata ?? arriverò in terra sarda il 21/09 e partenza il 29/09. Nave Moby, tratta Genova/Olbia - Olbia/Genova Domani (quindi ieri) chiamerò la struttura per prenotare." ...ma mi ero perso un passaggio importante pur avendolo letto...presenza ?del mitico @aaaazzzz09 ? grande Robi!!!! ??????♀️?#cinematografaroseimenomenoincondotta# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob62 Inviato 30 Luglio, 2019 alle 20:58 Condividi Inviato 30 Luglio, 2019 alle 20:58 GRANDI TUTTI VOI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 31 Luglio, 2019 alle 09:52 Condividi Inviato 31 Luglio, 2019 alle 09:52 Mi è arrivata adesso la mail dal Resort con la modifica della prenotazione da singola a doppia con Roberto e adeguamento della tariffa da 156€ a 220€ come da convenzione Mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 2 Agosto, 2019 alle 12:30 Condividi Inviato 2 Agosto, 2019 alle 12:30 Aggiornare la lista please! Il TagnoPirate scrive.: Condoooooor!! Camera finalmente prenotata ?????? tutto confermato ??? Ducati Hypermotard... pazienza anche lui lo mettiamo nel gruppo di chi fa terapia per guarire e passare alle moto serie che iniziano per Y ??????♀️?#cinematografaroseimenomenoincondotta# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Agosto, 2019 alle 14:03 Condividi Inviato 2 Agosto, 2019 alle 14:03 Anche per questo Evento sono costretto a confermare la mia assenza. Quest'anno non va, zero assoluto su tutta la linea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Agosto, 2019 alle 14:56 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2019 alle 14:56 18 ore fa, Condor ha scritto: Aggiornare la lista please! Il TagnoPirate scrive.: Condoooooor!! Camera finalmente prenotata ?????? tutto confermato ??? Aggiorno la lista volentiri, ma dovete darmi maggiori indicazioni: che tipo di camera (singola/doppia)? Se doppia in camera con chi? O resta un letto libero se si aggiungesse qualcuno? Oggi mancano meno di 4 settimane alla chiusura delle prenotazioni, dopo il 30 agosto le iscrizioni saranno soggette alla disponibilità di camere nello stesso Resort o in altra struttura, ma non è garantito. Quindi chi deve decidersi si decida al più presto. Fino ad oggi la presenza è di 22 moto per 26 persone e la disponibilità di camere si sta esaurendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 2 Agosto, 2019 alle 17:51 Condividi Inviato 2 Agosto, 2019 alle 17:51 (modificato) hai ragione ma io lo faccio sempre per tenere il voto basso chetelodicoafare …. scusami ha prenotato una doppia uso singolo ma con opzione uso doppia e si rende disponibile a condividere dove necessario; detto questo siccome inizialmente ha scritto 'accetto solo donzelle' sto pensando, tanto qui non legge, di far travestire un pastore e infilarglielo nella stanza così impara a fare lo spiritoso con il Condor #??????♀️?seimenomenoincondottaesperocheilvotoscenda# Modificato 2 Agosto, 2019 alle 17:55 da Condor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Agosto, 2019 alle 18:46 Condividi Inviato 2 Agosto, 2019 alle 18:46 Vista la terra Sarda...al posto del pastore mandategli in camera direttamente un pecora 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 15 Agosto, 2019 alle 06:44 Condividi Inviato 15 Agosto, 2019 alle 06:44 (modificato) giusto per chi sta continuando a pettinare le bambole invece di prenotare é bene sappia cosa perderebbe anche solo per la location, da un sopralluogo di un indigeno @Elbandana86 perché il ? non si muove mai senza conoscere la destinazione (non si sa mai una imboscata) ??????♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini# Modificato 15 Agosto, 2019 alle 07:34 da Condor 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Agosto, 2019 alle 14:16 Autore Condividi Inviato 23 Agosto, 2019 alle 14:16 Il 11/7/2019 at 08:15, Mancio ha scritto: Noi arriveremo prima di venerdì, viaggeremo con GNV , comunque voglio essere presente all'arrivo del gruppo a PT per godermi la giornata con Voi. Mi sa che Roberta rimarrà in albergo...... Dal Resort Perdepera risulta che tu e Roberta sarete presenti le notti di venerdì e sabato. Non dovevate anticipare l'arrivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 24 Agosto, 2019 alle 14:17 Condividi Inviato 24 Agosto, 2019 alle 14:17 Il 29/7/2019 at 20:11, gerribs ha scritto: Allora sistemiamo Roberto e Daniele in camera insieme. Per il traghetto vediamo se qualcuno da Civitavecchia vuole condividere la cabina. Oggi chiedo al mio amico ma credo che divida molto volentieri la cabina all'andata... Per il ritorno Roberto invece che tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Agosto, 2019 alle 16:03 Autore Condividi Inviato 24 Agosto, 2019 alle 16:03 Roberto rientra a Civitavecchia con Tirrenia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 25 Agosto, 2019 alle 08:02 Condividi Inviato 25 Agosto, 2019 alle 08:02 Il 23/8/2019 at 16:16, gerribs ha scritto: Dal Resort Perdepera risulta che tu e Roberta sarete presenti le notti di venerdì e sabato. Non dovevate anticipare l'arrivo? Non ti sfugge nulla !!!! per i problemi della mamma di Roberta siamo riusciti ad anticipare solo un giorno quindi arriveremo in albergo il 26 mattina . Abbiamo confermato alla Milena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 25 Agosto, 2019 alle 08:37 Condividi Inviato 25 Agosto, 2019 alle 08:37 Ragazzi, qualcuno ha già sentito il resort per la spedizione dei bagagli ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Agosto, 2019 alle 10:47 Autore Condividi Inviato 25 Agosto, 2019 alle 10:47 5 ore fa, Mancio ha scritto: Non ti sfugge nulla !!!! per i problemi della mamma di Roberta siamo riusciti ad anticipare solo un giorno quindi arriveremo in albergo il 26 mattina . Abbiamo confermato alla Milena. Perfetto, adesso i torni contano ? Mi spiace per i problemi per mamma/suocera ☹️ 5 ore fa, Sertergi ha scritto: Ragazzi, qualcuno ha già sentito il resort per la spedizione dei bagagli ? Io non ho chiamato per questa cosa specifica, ma se vuoi farlo tu è un lavoro fatto. Anticipa pure che qualche altro collo oltre al vostro arriverà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati