gerribs Inviato 12 Luglio, 2019 alle 17:57 Condividi Inviato 12 Luglio, 2019 alle 17:57 Casco di livello professionale 1,1 kg di tecnologia costruttiva in Fibre di Carbonio a vista, per un peso "Ultra Light" e il massimo della sicurezza. Per chi vuole un casco senza inutili gadget, ma tanta sostanza, ottimizzato per ottenere la massima sicurezza. Aerodinamico e silenzioso ad alte velocità. Visiera piloti piana con spessore di 3,2 mm omologato Formula1. Con visiera trasparente e visiera fumè. E' una taglia L (anche se è marcato XL perché veste stretto). L'ho usato per un solo giorno con sottocasco e poi igienizzato, come nuovo nel suo imballo. lo vendo perché ho altri caschi e alla fine ne uso uno solo, quello dove ho installato l'interfono. Il casco è come in foto, carbonio lucido con riga bianca. Prezzo 250 euro spedito con corriere GLS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 24 Agosto, 2019 alle 17:41 Condividi Inviato 24 Agosto, 2019 alle 17:41 How much Mr Presidente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Agosto, 2019 alle 18:14 Autore Condividi Inviato 24 Agosto, 2019 alle 18:14 C'è scritto nell'annuncio: 250 euro spedito con corriere GLS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 14 Gennaio, 2020 alle 12:19 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2020 alle 12:19 Curiosità... ancora disponibile? Ho girato le info a un amico che deve prendere il casco ma ho visto poi che è un annuncio di molto tempo fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Febbraio, 2020 alle 07:53 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio, 2020 alle 07:53 Venduto. Mi ero scordato di chiudere la discussione. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati