Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/08/2019 at 13:05, Lorenzo75 ha scritto:

comunque a parte tutto, quello che mi fa strano è quando faccio questa prova.. Che senza il bauletto montato NON FA. 

Allora.. do una piccola accelerata e lascio andare la moto da sola, stacco appena le mani dal manubrio e questo inizia a traballare pesantemente. se faccio la sessa identica cosa senza bauletto NON LO FA. 

non so spiegarmi meglio. 

Espandi  

Ecco, trovato quello che cercavo, anche io monto bauletto 52 litri della givi e mi fa lo stesso identico problema. Mollo le mani e basta un microscopico avvallamento per iniziare uno sbacchettamento pazzesco che se non riprendo in mano mi porta in terra da li a breve. Proverò senza bauletto ma a me sembra più una questione di avantreno :(

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ecco mi sembrava strano che fossi l unico.. Comunque appena lo togli è provi vedrai torna tutto normale. Ho avuto tante moto, ma non mi era mai capitato e purtroppo a me il bauletto serve e se per usarlo devo per forza portare la moto da un sospensionista mi gira un po'!!! Da solo ho provato a toccare le regolazioni solo dietro che è più semplice. Davanti non ho il coraggio. Se tu risolvi TI PREGO insegnami. 

Grazie. 

Lorenzo

3482283639

Inviato

La mia lo fa anche senza bauletto. E lo faceva anche la 2016 che avevo prima.

Ma la cosa non mi preoccupa perché guido sempre con le mani sul manubrio[emoji5]

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...