Lollo96 Inviato 3 Settembre, 2019 alle 10:33 Condividi Inviato 3 Settembre, 2019 alle 10:33 (modificato) ciao a tutti, come da titolo vendo la mia mt-07 di novembre 2014 la moto ha 19000km è revisionata fino a novembre 2020 e il bollo pagato in agosto di quest'anno. Modifiche: -moto depotenziata a libretto (ho girato la staffa del depotenziamento quindi è a piena potenza ma in 5 minuti può tornare depo) -leve freno-frizione essemoto regolabili -tendicatena gilles tooling con nottolino per cavalletto appena montati -pedane regolabili gilles tooling -manubrio piega bassa rizoma con contrappesi lightech -tamponi paratelaio rizoma -cupolino givi fumè -borse laterali morbide shad E48 con telaietti dedicati -borsa da serbatoio shad (a cinghie, ma la base si mette e si toglie in 3 minuti) -luci di posizione inserite nelle griglie laterali anteriori -leveraggio monoammortizzatore modificato per alzare il posteriore 2cm, il sistema è però regolabile a piacimento -modifica sospensioni by giotek con regolatori di flusso anteriori e modifica pacco lamellare e pressione gas monoammortizzatore -gomme metzeler rennsport dot 2018 sostituite a 17300km all'85% la moto è stata tagliandata la prima volta in yamaha poi i tagliandi sono stati eseguiti a regola d'arte da me e tutti i lavori sono stati trascritti sul libretto di garanzia, seppur senza timbro yamaha) il secondo a 9700km e il terzo a 17300km tutti eseguiti con ricambi originali e olio silkolene comp4 10W40. difetti: -un graffio su un fianchetto laterale nero dovuto a una caduta a bassa velocità -un segno sul copriscarico dovuto allo stesso motivo, risolto dal carrozziere. allego foto ovviamente cedo all'acquirente tutti i pezzi originali che sono stati smontati dalla moto e sostituiti chiedo 4500 euro trattabili Modificato 3 Settembre, 2019 alle 10:36 da Lollo96 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 17 Ottobre, 2019 alle 15:28 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre, 2019 alle 15:28 Venduta si può chiudereInviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati