14 Ottobre 200916 anni Grazie ai link messi da gerribs, ho visto questo contamarce davvero carino che non stonerebbe sulla ns MT, è circolare, piccolo, si può avere nero o cromo e non dovrebbe starci male posizionato a dovere: Cliccate sul sito poi lo dovete cercare sugli acc yamaha MT-01 sezione "poste de pilotage" http://www.krax-moto.com/boutique-accessoires-moto.html Qualcuno l'ha montato? Potrebbe esser difficile montarlo da solo o è meglio far fare a chi ci capisce? Ciao
14 Ottobre 200916 anni In effetti è il più carino in commercio, oltre che il più caro. Credo che nessuno del forum l'abbia montato e per quello che ne so io siamo solo in tre ad averne montato uno (o almeno ad averlo reso noto). Come sempre rispondere alla domanda "sarò capace?" non è facile. Bisognerebbe sapere di più sulla tua manualità, i lavori fatti, le competenze, gli attrezzi a disposizione, ecc... Se dai un'occhiata al mio report relativo al montaggio di quello che ho messo sulla mia moto ti fai un'idea. Vedrai che bisogna andare a cercare i fili che escono dalla centralina, spellarli e farci una giunta, possibilmente evitando i rubacorrente che sono una porcata unica perché alla lunga creano sempre problemi. Quindi servono occhio, mano ferma, schema dell'impianto elettrico, saldatore a stagno, ecc... Vedi tu. Ecco il link: viewtopic.php?f=42&t=2111
14 Ottobre 200916 anni Autore Grazie, bellissima documentazione, la leggerò con calma e deciderò sul da farsi
15 Ottobre 200916 anni Io ho il cassico pataccone nero cubico, della GM non ricordo più la marca. Con display rosso, ben visibile. Oramai ci ho fatto l'occhio e mi piace così! :mrgreen: Anoreba invece ne ha uno molto più piccolo e carino :smt002