gerribs Inviato 26 Ottobre, 2009 alle 18:09 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre, 2009 alle 18:09 Guys, prima di prendere iniziative aspettate un attimo. Il "boss" ha i capelli bianchi mica solo per aumentare il "fascino" :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 27 Ottobre, 2009 alle 10:27 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2009 alle 10:27 Ok. Va bene. Aspettiamo MP come concordato. :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Ottobre, 2009 alle 15:15 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2009 alle 15:15 Ricapitoliamo: 1- l'ordine di ogni aderente è come riportato nel messaggio iniziale; controllatelo bene perché quello vi arriverà. 2- il pagamento viene inviato a me tramite ricarica Postepay, che poi lo giro a Flyhammer. Riceverete MP al riguardo con i dati: la ricarica si fa in Posta al costo di 1 euro. Un minimo di sbattimento spero non sia un problema. 3- Flyhammer non apre al pubblico, quindi non è possibile ritirare di persona. Infatti nella conferma che riceverete via MP ci sono ulteriori 10 euro per ordine, che copre la consegna via TNT. 4- mi serve l'indirizzo al quale volete sia spedito il pacchetto dove ci sia sempre qualcuno in orario di lavoro dei corrieri (in genere la mattina e fino a metà pomeriggio). Me lo date con MP in risposta al mio messaggio che riceverete. 5- per guadagnare tempo ho già confermato l'ordine, ancora prima che mi arrivino gli euro, quindi se mi tirate il bidone vi vengo a cercare a casa... 6- max 15 gg dovrebbe essere tutto a casa vostra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 27 Ottobre, 2009 alle 18:31 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2009 alle 18:31 Ordine all'inizio del post: :smt023 Resto in attesa di MP Grazie supremo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Novembre, 2009 alle 18:30 Autore Condividi Inviato 3 Novembre, 2009 alle 18:30 GDA CHIUSO E IN CORSO DI ESECUZIONE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati