Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

intanto che aspetti provala...(xj6)

Featured Replies

Inviato

oggi pomeriggio ho portato la bambina a fare il tagliando dei 25 e , mentre ero li incomincio a girare intorno ad una xj6 , comincio a guardarla per bene e vedo......che é ben poca cosa! finiture lasciamo perdere materiali scarsini aspetto anonimo, capisco perché costa più o meno un terzo della ciccia! A questo punto il cap. officina mi dice " intanto che aspetti fatti un giro così poi mi dai la tua impressione" detto fatto, metto il casco giro la chiave e un rumorino anonimo arriva alle mie orecchie, dentro la prima parto, prima impressione : il motore deve essere rimasto in concessionario! sotto vuoto ma proprio vuoto in alto insipido ma proprio insipido, soddisfazioni di guida inconsistenti voto 4,5.

arrivo in officina e i due mecc. se la stavano ridendo, " come va?" la mia risposta " esperienza utilissima! ti fa capire subito perché l' Mt se ne stà lassù nell' olimpo delle moto!"

Per il mio modo di vedere le cose , non riesco a capire chi compra una moto del genere (ma ce ne sono molte altre), con quei soldi (5800) ti puoi comprare di seconda mano una moto di ben altra levatura e di pochi anni, basta cercare bene e l' affare lo trovi! ma de gustibus.......

Inviato

be è una moto per principianti..... lascia stare l'usato che trovi a quel prezzo, il fatto è che con poco più ti prendi la FZ6 S2 altrettanto nuova, meglio dotata come componentistica e con il motore meno imbavagliato anche se sempre vuoto ai bassi...

Inviato

Quelli che conosco che hanno preso questa moto o vengono dallo scooter, o sono prinicipianti assoluti o sono ragazze alle prime armi. L'essenza di questa moto è tutta qua.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.