Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

UNA CURIOSITA... CI SONO IN GIRO O IN QUESTO FORUM DONNE CON MT01 ?

Inviato

Eccome se ce ne sono!

Una più bella dell'altra.

Se ti iscrivi al Club Ufficiale potrai vedere anche delle belle foto osè. Solo per maggiorenni, ovviamente.

 

:smt006

Inviato

Ecco, bravo Roadrunner, hai rovinato il gioco.

Quante volte ti ho detto che non si danno informazioni riservate a chi non si presenta nella sezione "Chi siamo", specialmente se l'abbiamo invitato a farlo e in più scrive tutto MAIUSCOLO, che come sai corrisponde a GRIDARE?

 

Meriti una punizione: prima ti tiro i capelli e poi ti tolgo le sigarette per ben 10 minuti (così soffrirai da bestia :smt093 )

Inviato

:smt043 :smt043 :smt005

Inviato

eccone una..

 

th_Chia_MT.jpg

 

ma nun ze tocca!!!

  • 1 mese dopo...
Inviato

Qualche mese fa una proprietaria ci aveva fatto l'occhiolino, poi noi affamati di sesso e mt 01 l'abbiamo spaventata e da allora, è sparita o sparite.... :smt003 :smt003

Peccato....., ma siamo sempre aperti a belle nuove... 8-[ 8-[ 8-[ :shock: :shock: :-D :-D

Inviato

ci manca il lampeggiante blu e una croce rossa sulla mt tutta bianca :mrgreen:

Inviato
  • Autore

... il lampeggiante blu come la polizia e la croce rossa come l'ambulanza..in entrambi i casi .. ti si stringe il **** ! meglio non averci mai a che fare.

Inviato

Non so se vorrei avere a che fare con una ragazza che manneggia una moto da 260 kg :shock: :mrgreen:

Inviato

In Germania ne abbiamo incontrate mi pare almeno un paio. Normalissime donne - e pure carine. Pensavo anch'io al fatto della massa della nostra moto ma poi mi sono ricreduto. Così come alcuni over 60 girano con le GoldWing da 340 Kg immagino che anche delle belle donne di 65 possano tranquillamente portare la nostra motorella.

Lei è una di quelle...

P1140335.JPG

Inviato

se son tutte così ben vengano nella banda :mrgreen: \:D/

Inviato
Anche se la foto non le rende giustizia.

 

 

 

In effetti.... :-"

Inviato

in queste altre foto e' piu' carina: spiritosa, piu che altro O:)

Comunque il mio commento e' soltanto da foto, poi sara' sicuramente carinissima... ;-)

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.