mimmo D.D.R. Inviato 8 Luglio, 2013 alle 10:49 Condividi Inviato 8 Luglio, 2013 alle 10:49 Ciao ragazzi cosa ne pensate delle pasticche della EBC HH?? me le ha consigliate il mio meccanico!!costo € 60 qualcuno le ha già provate?? :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Luglio, 2013 alle 11:45 Condividi Inviato 8 Luglio, 2013 alle 11:45 personalmente non mi sono mai trovato bene con le EBC, rumorose (ma questo è difetto anche di altre marche) e aggressive nei confronti dei dischi... a prescindere dal fatto ormai ben noto che sulla MT sono da rimpiazzare le pinze per avere una frenata adeguata, se proprio devi io ti consiglierei le DP Brakes ma anche le classiche SBS, Braking, Galfer vanno bene fino a che non si chiede loro l'impossibile :mrgreen: tieni conto che chi vende pastiglie naturalmente "consiglia" quelle o che ha gia in casa o che tratta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Luglio, 2013 alle 16:26 Condividi Inviato 8 Luglio, 2013 alle 16:26 concordo :-D , ne parlavo proprio oggi con Mimmo, anche a lui il meccanico sconsiglia le ZCOO by D.I.D. a favore delle EBC HH (che ha disponibili), dice che le prime frenano troppo :shock: .Le EBC non le ho mai provate, qui e la ne parlano benino, ma credo che non siano molto diverse delle originali (molto buone), forse il prezzo :-kCon le ZCOO aumenta il potere frenante, ma di brutto :twisted: (con sole due dita fai decelerazioni da paura ;-) ), a discapito della modulabilità, l'attacco è "pronto", personalmente non ho mai avuto problemi, naturalmente con pompa e pinze originali. Mi hanno parlato molto bene delle Defigo http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/4701-nuove-pastiglie-freno-defigo/?hl=%2Bdalla+%2Bdescrizione+%2Bsembrano+%2Bmassimo , un amico le ha provate e, rispetto alle ZCOO, le ha riscontrate più modulabili ma, quando strizzi la leva, frenano anche di più :smt004 , saranno le mie prossime pastiglie :smt025 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Luglio, 2013 alle 16:58 Condividi Inviato 8 Luglio, 2013 alle 16:58 già le ZCOO... o anche le Carbon Lorraine (se si scrive cosi...) ce ne sono un'infinità io almeno eviterei che fossero prodotte fuori europa (e non per ragioni tecniche o di qualità ma semplicemente per boicottare almeno dove si può i ciness) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 8 Luglio, 2013 alle 18:10 Condividi Inviato 8 Luglio, 2013 alle 18:10 Il mio meccanico mi spiegava che le ZCOO sono troppo performanti e per come guido io sono inutili...quello che mi spiegava è che se guido con la pioggia su strada non frenano più!!Mentre per le Brembo rosse sostiene che mangiano i dischi originali...e queste pasticche sono tutte disponibili al momento come le EBC!!Devo dire che con le originali mi sono trovato sempre bene!! :-k :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Luglio, 2013 alle 20:22 Condividi Inviato 8 Luglio, 2013 alle 20:22 le ZCOO frenano anche con la pioggia O:) e, come ti ho spiegato , basta usare solo un dito :smt003 la potenza è nulla senza il controllo :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre69 Inviato 17 Maggio, 2018 alle 19:50 Condividi Inviato 17 Maggio, 2018 alle 19:50 Ciao! A breve dovrò sostituire le pastiglie davanti Mt01 che pastiglie mi consigliate? Non voglio delle pastiglie troppo aggressive che quando tocchi il freno bloccano di brutto.. se mi date un link con il modello vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 18 Maggio, 2018 alle 10:21 Condividi Inviato 18 Maggio, 2018 alle 10:21 (modificato) Guarda con l'impianto frenante di serie non corri il rischio di montare pastiglie troppo aggressive, recentemente ho montato le Brembo Bianche che sono la nuova mescola stradale di Brembo però non le ho provate personalmente ma il proprietario della moto si è trovato bene, prima ancora alla richiesta di qualcosa di più performante avevo montato delle SBS Dual Carbon che magari durano un po' meno però hanno una frenata molto più efficace e non mangiano i dischi esempio: http://www.ebay.it/itm/401133049549 Modificato 18 Maggio, 2018 alle 10:22 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Maggio, 2018 alle 10:38 Condividi Inviato 18 Maggio, 2018 alle 10:38 Beh, per le ZCOO è una caratteristica. Nel primo post c'è un link che rimanda al sito, contattali e vedrai che loro sanno cosa mandarti. Se fai anche pista prendi le racing. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre69 Inviato 18 Maggio, 2018 alle 12:32 Condividi Inviato 18 Maggio, 2018 alle 12:32 Ok grazie siete sempre il top!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 18 Maggio, 2018 alle 21:06 Condividi Inviato 18 Maggio, 2018 alle 21:06 Le racing le ho ordinate per la MT10 nera , vi sapro dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre69 Inviato 25 Maggio, 2018 alle 14:36 Condividi Inviato 25 Maggio, 2018 alle 14:36 Ciao Andrea, mi sono arrivate le pastiglie come da te consigliato ho utilizzato il link che mi hai mandato.. Allego le foto delle pastiglie del link, è quello che mi hanno mandato per capire se è tutto ok (Sulla confezione è scritto si raccomanda un uso esclusivamente in pista) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Maggio, 2018 alle 14:38 Condividi Inviato 25 Maggio, 2018 alle 14:38 premesso che sei libero di mettere quel che vuoi, questo 3D è per le DEFIGO quindi questi commenti sono OT Chiedo ai moderatori di spostarli. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Maggio, 2018 alle 22:44 Condividi Inviato 25 Maggio, 2018 alle 22:44 (modificato) be ma anche più su si parlava di altri marchi allora cancellare anche i commenti su zcoo eccetera... Modificato 25 Maggio, 2018 alle 22:39 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Maggio, 2018 alle 05:27 Condividi Inviato 26 Maggio, 2018 alle 05:27 No Andrea, giusto fare commenti e/o paragoni, eccessivo postare foto per confermare l'acquisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati