Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io ho a mia disposizione una coppia di dbkiller tedeschi originali che uso per fare le copie ( come quelle che ho gia fatto fare a Rupelb...Africa...Bit..... Peppe01 anche se quest'ultimo ha la copia migliorata dei tre precedenti perchè gli ho fatti verniciare con il trasparente per evitare macchie di ossidazione :-" ....se leggono mi ammazzano.... :mrgreen: )a chi le richiede ma, mi occorre un numero di persone a cui far fare le copie e no uno o due persone se no il mio artiggiano mi ammazza ....più siete e più il prezzo scende...hai ragazzi li ho dati comprensivi di spedizione 75 euri la coppia... percui organizzatevi e fatemi sapere........................ anche se su ebay ce stato un periodo che li ho visti in vendita........... booooo fate voi

• 1 mese dopo...
  • Risposte 38
  • Visite 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

le foto che cerano sul forum,dove sono grazie(db killer fron germany) :smt006

Inviato
  • Autore
le foto che cerano sul forum,dove sono grazie(db killer fron germany) :smt006

C'era il link al forum inglese, ma non funziona più. L'unica foto rimasta comunque mi sembra sufficiente: viewtopic.php?f=40&t=230

• 3 settimane dopo...
Inviato

su ebay stanno vendendo i dbkiller from germany sbrigatevi ad acquistarli...... ;-)

• 3 settimane dopo...
Inviato

sono quelli giusti? (i decibel rietrano nella omologazione dei 94db?) :-k :smt006

Inviato
sono quelli giusti? (i decibel rietrano nella omologazione dei 94db?) :-k :smt006

se prendi quelli da 38 mm e li monti insieme con il piccolo catalizzatore dato con gli akra stage1 rientri perfettamente nella norma ;-)

Inviato

quelli su ebay sono uguali in tutto (lunghezza svasatura ecc.) :smt006

Inviato
quelli su ebay sono uguali in tutto (lunghezza svasatura ecc.) :smt006

yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

• 4 settimane dopo...
Inviato

mi sono arrivati piu bella da vedere, il suono(tamburi kodo)sono un po pesini. :smt023 :smt006

Inviato

:smt017 ....cacchio ROSS....dei tuoi post se ne capisco la metà è troppo :smt020 :smt033 :smt002 :smt039

• 2 mesi dopo...
Inviato

ragazzi pensate che si trovino ancora'???? :?: :?: o c'è qualche altra possibilità??? eventualmente con le misure giuste me li faccio fare da un amico carpentiere.... qualcuno mi aiuta?????? :roll: :roll: :roll:

Inviato
  • Autore

Per venire incontro alle richieste dei ritardatari, qui sotto trovate le misure dei db-killer originali e quelli modificati. Ricordate che con questi modificati e i catalizzatori montati si rientra ancora nei limiti dell'omologazione (94 dB), senza si è fuori legge.

dbkillergl4.th.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.