BrainDamage Inviato 5 Ottobre, 2019 alle 13:43 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2019 alle 13:43 Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, io la ritengo una copia (ben riuscita) della XSR, a livello estetico ovviamente. Sono di Pesaro quindi ne vedo diverse in giro, mi dicono che ci siano problemi enormi di ricambi ed un servizio assistenza della casa madre pressoché inesistente. Ammetto di averci fatto un pensierino ma poi ho desistito anche per questi motivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Ottobre, 2019 alle 14:38 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2019 alle 14:38 Ce l'ha l'assistente del mio parrucchiere. Nero, veramente bellino, le finiture mi sembrano buone per il prezzo con cui esce. Per la storia dei ricambi non saprei purtroppo, lui mi dice che è un mezzo abbastanza vivace e i 24km/l lì fa senza troppi patemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 07:26 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 07:26 Un mio amico anni fa aveva il tnt e l’ha dato via per disperazione per tutti i problemi che ha avuto.. i ricambi sono un problema quando cominciano avere 10 anni ma prima quando sono in commercio no.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 12:03 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 12:03 affidabilita ed assistenza ( a meno che non si viva in cina) sono problemi grossi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BrainDamage Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 13:49 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 13:49 (modificato) 6 ore fa, SORRE87 ha scritto: Un mio amico anni fa aveva il tnt e l’ha dato via per disperazione per tutti i problemi che ha avuto.. i ricambi sono un problema quando cominciano avere 10 anni ma prima quando sono in commercio no.. I primi TNT prodotti in Cina erano un disastro completo, hanno avuto problemi di tutti i tipi. Per il resto, mi dicono che anche sulle moto nuove ci sono problemi di ricambi (probabilmente sono più affidabili, quindi ci sono meno utenti con problemi in senso assoluto), ed un pò mi dispiace in quanto sono legato affettivamente al marchio Benelli, anche se ormai di italiano ha poco e niente. Le moto nuove sono interessanti, hanno tirato fuori un paio di modelli decisamente azzeccati, ma se non risolvono il post vendita non faranno mai il vero salto di qualità, a mio avviso. Modificato 7 Ottobre, 2019 alle 13:49 da BrainDamage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 8 Ottobre, 2019 alle 05:17 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2019 alle 05:17 Guarda secondo me fanno moto belle e intelligenti tipo la leoncino o la trk, con buona componentistica però l’assistenza a mio avviso è troppo determinante .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati