loller Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 14:28 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 14:28 Salve Gente mi chiamo loller (o luca come preferite :) ) ho deciso di registrarmi dopo aver letto alcune utili discussioni che mi hanno aiutato nella decisione del passaggi da tracer900 a mt-10 con alcuni di voi ho avuto il piacere di incontrarmi in sardegna al resort perdepere , facevo parte del gruppo Tingavert! non appena rientrato dalla terra sarda ho riportato la tracer in concessionaria e ora sono in attesa della sostituzione delle gomme della mt-10 (erauna moto demo) per poterla ritirare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 15:23 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 15:23 (modificato) Ciao Luca, Benvenuto, anche io sono passato da mt09 (naked/standard) con 0 elettronica (solo mappe) alla mt10 travel edition 2017. Ti dò già alcuni input: Stabilità eccezionale, un binario Rispetto all' mt09 (un motardone), molto più comoda Elettronica a regalare (non è indispensabile, ma se c'è meglio). Ottimo motore ma anche alla 09 non mancava nulla. Leggermente meno agile della 09 (20 kg in più). Unica Nota negativa ma già evidenziata da tutti: Beve come una petroliera (16 km/l se vai come un anziano tranquillo, 13,5 km/l se ti fai ritirare la patente, quindi conviene quasi andare a cannone...[emoji23][emoji23][emoji23]). Ottimo acquisto, ne rimarrai molto soddisfatto. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Modificato 7 Ottobre, 2019 alle 17:27 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loller Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 15:30 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 15:30 (modificato) grazie delle info , stai confermando quello che mi aspettavo il problema più grande sarà far convivere la donna con quelle pedane... l'unica modificain programma ad oggi infatti sarà una sostituzione con pedane più comode , lo farò questo inverno a moto ferma. appena la ritiro abbiamo in programma un paio di weekend che saranno la prova del 9! i consumi purtroppo bisgnerà adattarsi... Modificato 7 Ottobre, 2019 alle 17:28 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 16:00 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 16:00 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 16:16 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 16:16 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 17:28 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 17:28 Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 19:42 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 19:42 grazie delle info , stai confermando quello che mi aspettavo il problema più grande sarà far convivere la donna con quelle pedane... l'unica modificain programma ad oggi infatti sarà una sostituzione con pedane più comode , lo farò questo inverno a moto ferma. appena la ritiro abbiamo in programma un paio di weekend che saranno la prova del 9! i consumi purtroppo bisgnerà adattarsi... [emoji4]Ciao, per le pedane passeggero, le originali hanno il vantaggio che nella guida d'attacco, non infastidiscono (troppo) il pilota, quindi in assenza del passeggero le originali ti permettono di tenere la punta dello stivale in posizione senza che il tallone vada ad incastrarsi sulle posteriori.Per rendere la vita più facile alla zavorra, sella comfort e staffa/pedane della tracer (più basse, larghe, più comode), unico difetto e il tallone del pilota che va ad incastrarsi ...ma pace (porto il 43).Quindi quando vado da solo, chiave a brugola da 8 e smonto le pedane del passeggero.,..[emoji16][emoji16][emoji16]Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 19:58 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2019 alle 19:58 Ciao anche io ero in Sardegna.. la tua era la tracer gt blu scuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 8 Ottobre, 2019 alle 05:12 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2019 alle 05:12 Ciao Luca e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loller Inviato 8 Ottobre, 2019 alle 09:49 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2019 alle 09:49 13 ore fa, MT1897 ha scritto: Ciao anche io ero in Sardegna.. la tua era la tracer gt blu scuro? no, quella era di un'altra ragazzo che era con noi, la mia era la "base" rossa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolomarzola Inviato 8 Ottobre, 2019 alle 23:12 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2019 alle 23:12 Ciao Luca , benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati