Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

brrrr ...... ma cos'era ? un vecchio hotel ??

• Risposte 74
  • Visite 20,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

...ma anche Hotel, ristorante ecc.

Voleva creare una città del divertimento, se clicchi sul link trovi le info, si parla degli anni 60.

Inviato

visto !! ? ..... oltre all'horror anche la  PAZZIA di certe menti bacate  incuranti  con i suoi simili, del prossimo  e della natura (che poi si è vendicata ?? 

per EOD 2020 non so ancora se potrò esserci ? (planning lavoro ancora approssimativo)

grazie dell'info per la mia curiosità e di nuovo complimenti per il video

ciao a tt

Inviato

Official Photographer ti aspettiamo agli EOD insieme al pargolo e non ci sono scuse o se preferisci ti mandiamo il lato oscuro direttamente a casa ... ?

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

Modificato da Condor

Inviato

Io sarei tentato di venire a conoscervi.
Vediamo se riesco

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Inviato

....non so se dopo la conoscenza la tua vita sarà la stessa, vedi un po’ tu ... ?

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

Inviato

La mia potrebbe migliorare....non so la vostra... Comunque vediamo se riesco .. mi piacerebbe

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Inviato

bhè Condor detta così non mi lasci alternative ? ...  non dai, purtroppo come detto devo aspettare le date degli impegni lavorativi e se sarà possibile non mancherò !!

X Marco:

se riesci fatti pure gli EOD e se non riesci vieni almeno al DR, quello non me lo farò mancare mai !!

entra nel gruppo e vedrai che non te ne pentirai TROPPO FORTI !!!!

ciaooooooo

Inviato

DR?? CHI HA SCRITTO DR?!?!?! :hyper::frantics::026:

ahahahah :044:

Inviato

uè Omar 

vabbè che manca MT davanti all'acronimo DR ma, va da sè, che ormai DR per noi è il mitico DOLOMITI RIDE !!!!

sei troppo pignolo, ti farò "punire" dal Condor ???

Inviato
  • Autore

Molti ci chiedono quali sono le peculiarità degli MT EOD che rendono questo raduno un evento  UNICO, che il nostro Club organizza ogni 6 anni.

>>>QUI <<< ho postato un testo che spero lo spieghi.

Inviato
3 ore fa, lukjod ha scritto:

uè Omar 

vabbè che manca MT davanti all'acronimo DR ma, va da sè, che ormai DR per noi è il mitico DOLOMITI RIDE !!!!

sei troppo pignolo, ti farò "punire" dal Condor ???

Non stavo "criticando" lo scritto ma manifestavo l'impazienza ;)

Dopo tutto è l'unico che mi permetto... :)

Inviato

Aaaaa  scusami non avevo interpretato il tuo .... "sentimento" impaziente , hai evitato la punizione del Condor ?? 

allora ci vediamo al ... DR ???

bye

Inviato

e quest’anno a sorpresa per i partecipanti, solo esemplari maschi ?

ACFFF3EE-24CA-48F3-BE12-479DDF41190C.gif

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.