nickm73 Inviato 17 Ottobre, 2019 alle 15:10 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2019 alle 15:10 (modificato) buongiorno , ho deciso di mettere in vendita la mia MT01, sto valutando di vendere a parte lo STAGE2 completo compreso di centralina dedicata originale yamaha. a qualcuno puo interessare? saluti Modificato 10 Febbraio, 2020 alle 10:39 da Kevin21 Chiuso, manca il prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabri Inviato 17 Ottobre, 2019 alle 15:21 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2019 alle 15:21 Ciao, hai mica anche le prese d'aria in carbonio da vendere??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 17 Ottobre, 2019 alle 15:35 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2019 alle 15:35 La centralina dello Stage2 è stata accoppiata al blocchetto chiavi della tua moto, per via dell'antifurto immobilizier. Se vuoi vendere il kit, dovrai trovare qualcuno che ti "resetta" la centralina Stage2 facendola tornare "vergine", oppure fare cambio di centraline e blocchetti chiave con l'acquirente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nickm73 Inviato 17 Ottobre, 2019 alle 15:59 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre, 2019 alle 15:59 ho un altra centralina dedicata originale yamaha stage 2 si, ho anche le prese d'aria in carbonio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 17 Ottobre, 2019 alle 20:13 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2019 alle 20:13 4 ore fa, fabri ha scritto: Ciao, hai mica anche le prese d'aria in carbonio da vendere??? Grazie Ciao, mi permetto di farti notare che nonostante tu sia iscritto da più di dieci anni , questo è il tuo primo messaggio, avremo perlomeno gradito una tua presentazione, avrebbe fatto piacere sapere chi sei, bastavano due righe La prossima volta ti chiediamo anche di allegare le immagini, non di inserirle direttamente nel messaggio Abbiamo poche regole, se vengono rispettate nessuno vi romperà mai le scatole Confido in una tua collaborazione Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati