carbonhead Inviato 4 Novembre, 2009 alle 20:28 Inviato 4 Novembre, 2009 alle 20:28 e tutto ciò anche te su strada??? quanto negativo hai sulla forcella??? ..........:oops: :smt017 io no capisce
madmaxyz Inviato 5 Novembre, 2009 alle 11:27 Inviato 5 Novembre, 2009 alle 11:27 Siamo in due... cmq penso a logica che sia la misura che indica quanto esce la forcella al massimo dell'estensione?? o è il contrario?? Sono troppo ignorante... Qualcuno ha dei collettori da vendermi?? ;D
omarMT01 Inviato 5 Novembre, 2009 alle 13:02 Inviato 5 Novembre, 2009 alle 13:02 io, invece, credo si riferisca a quanti mllimetri le ha sfilate dalle piastre. :smt006
madmaxyz Inviato 5 Novembre, 2009 alle 13:12 Inviato 5 Novembre, 2009 alle 13:12 Illuminatemi per favore!!! Bello... certo che potrebbe essere... quindi la mia ignoranza è padrona del mio cervello... ma quale cervello?? Grazie Omar.... Superbiker..... salvaciiiiiiii tiiiuuuuuuu!!!
rupelb Inviato 5 Novembre, 2009 alle 19:38 Inviato 5 Novembre, 2009 alle 19:38 Uelà Max :smt001 ciao Bella vita metti in zona cerco cosa ti interessa dello scarico ... vediamo che si puo fare il negativo è quella parte che si allunga quando alzi la moto da terra da appoggiata a terra a sollevata fine corsa sospensioni
gerribs Inviato 6 Novembre, 2009 alle 08:28 Inviato 6 Novembre, 2009 alle 08:28 E per dirla con chi parla di fino: static sag. Ossia di quanto si abbassa la moto col suo solo peso. Mentre il rider sag è di quanto si abbassa con su anche il pilota (vestito da guerra). Sono misure che si gestiscono con il precarico delle molle e sono alla base dell'assetto della moto. Aggiungo poi che quando si guida sul bagnato bisognerebbe cambiare anche queste misure. FINE OT, qui si parla d'altro.
omarMT01 Inviato 6 Novembre, 2009 alle 09:43 Inviato 6 Novembre, 2009 alle 09:43 scusa Gerribs, forse non è OT se serve a capire perché ha strisciato i collettori a terra, il sag fa capire quanto la moto è bassa, naturalmente bisogna anche sapere quanti mm le forche per avere un quadro completo... :smt006 ... il punto in cui il colettore tocca siamo sicuri che è montato il + aderente possibile al motorequalcosina si potrebbe provare a recuperare in tal senso ... allentando il tutto (scarico completo) e fissare + aderente e alto possibile ... p.s. buona l'ipostesi di risistemare i collettori, visti dal vivo non sono adesi al carter
roadrunner Inviato 6 Novembre, 2009 alle 10:53 Inviato 6 Novembre, 2009 alle 10:53 Gianni devi fare attenzione con Mr. Sotutto Mi. Rischi pure te qualche :smt075
madmaxyz Inviato 6 Novembre, 2009 alle 12:49 Inviato 6 Novembre, 2009 alle 12:49 Ciao Rupeld, per lo scarico adesso vedo ... anche perchè sono un po' indeciso sul da farsi!! Per gli steli, io la guardavo dal lato opposto anche se penso che la zona sia sempre quella... bella lì che adesso so cosa sia il sag!! ;D Invece devo capire da dove Gerribs abbia tirato fuori quel emoticon?? DA DOVE??? ahahhahahah Rimane il fatto... che qui dentro siano in pochi a toccare i collettori!! Ciaooo e grazie Max
soapman Inviato 29 Novembre, 2009 alle 06:50 Inviato 29 Novembre, 2009 alle 06:50 se vuoi possiamo fare una protezione in kevlar/carbonio..... ma devi trovare chi è in grado di fissare al tubo uno o anche due dadini in modo da poterla attaccare.... forse possiamo anche cavarcela con una sola fascetta di acciaio per poter eventualmente ritornare allo stato originale senza problemi... avevo gia fatto una cosa simile per la brutale e il risultato è piaciuto molto anche ad amici... (era in corrispondenza della pompa freno post) l'aspetto piu importante che devi prender in considerazione è l'estetica... perchè la funzionalità è garantita... è uno scudo e fa il suo lavoro (la grattata se la prende lui al posto del collettore) ... ma... è giallo/nero cmq puoi sempre verniciarlo...
omarMT01 Inviato 29 Novembre, 2009 alle 12:40 Inviato 29 Novembre, 2009 alle 12:40 mettere una protezione significa avvicinarsi a terra e quindi toccare ancora prima. Ne consumerebbe una a giro :smt006
soapman Inviato 29 Novembre, 2009 alle 12:51 Inviato 29 Novembre, 2009 alle 12:51 vero ma meglio rovinare 15 euro di protezione che 3000 euro di collettori
carbonhead Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 13:58 Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 13:58 vero ma meglio rovinare 15 euro di protezione che 3000 euro di collettori yjo foleren protezionen yaa :mrgreen: :smt004 :smt038 :smt050 :smt082 :smt083 :smt109
soapman Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 17:43 Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 17:43 se trovo ancora il carbonio rosso/nero possiamo fare un bel esperimento sulla tua ! unico inghippo (e si ce ne sono sempre) io non ho gli akra.... quindi serve un pomeriggio (un'oretta) per fare uno stampetto facile facile... da cui ricavare il pezzo...
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