carbonhead Inviato 4 Novembre, 2009 alle 20:28 Condividi Inviato 4 Novembre, 2009 alle 20:28 e tutto ciò anche te su strada??? quanto negativo hai sulla forcella??? ..........:oops: :smt017 io no capisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 5 Novembre, 2009 alle 11:27 Condividi Inviato 5 Novembre, 2009 alle 11:27 Siamo in due... cmq penso a logica che sia la misura che indica quanto esce la forcella al massimo dell'estensione?? o è il contrario?? Sono troppo ignorante... Qualcuno ha dei collettori da vendermi?? ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Novembre, 2009 alle 13:02 Condividi Inviato 5 Novembre, 2009 alle 13:02 io, invece, credo si riferisca a quanti mllimetri le ha sfilate dalle piastre. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 5 Novembre, 2009 alle 13:12 Condividi Inviato 5 Novembre, 2009 alle 13:12 Illuminatemi per favore!!! Bello... certo che potrebbe essere... quindi la mia ignoranza è padrona del mio cervello... ma quale cervello?? Grazie Omar.... Superbiker..... salvaciiiiiiii tiiiuuuuuuu!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Novembre, 2009 alle 19:38 Condividi Inviato 5 Novembre, 2009 alle 19:38 Uelà Max :smt001 ciao Bella vita metti in zona cerco cosa ti interessa dello scarico ... vediamo che si puo fare il negativo è quella parte che si allunga quando alzi la moto da terra da appoggiata a terra a sollevata fine corsa sospensioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Novembre, 2009 alle 08:28 Condividi Inviato 6 Novembre, 2009 alle 08:28 E per dirla con chi parla di fino: static sag. Ossia di quanto si abbassa la moto col suo solo peso. Mentre il rider sag è di quanto si abbassa con su anche il pilota (vestito da guerra). Sono misure che si gestiscono con il precarico delle molle e sono alla base dell'assetto della moto. Aggiungo poi che quando si guida sul bagnato bisognerebbe cambiare anche queste misure. FINE OT, qui si parla d'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Novembre, 2009 alle 09:43 Condividi Inviato 6 Novembre, 2009 alle 09:43 scusa Gerribs, forse non è OT se serve a capire perché ha strisciato i collettori a terra, il sag fa capire quanto la moto è bassa, naturalmente bisogna anche sapere quanti mm le forche per avere un quadro completo... :smt006 ... il punto in cui il colettore tocca siamo sicuri che è montato il + aderente possibile al motorequalcosina si potrebbe provare a recuperare in tal senso ... allentando il tutto (scarico completo) e fissare + aderente e alto possibile ... p.s. buona l'ipostesi di risistemare i collettori, visti dal vivo non sono adesi al carter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 6 Novembre, 2009 alle 10:53 Condividi Inviato 6 Novembre, 2009 alle 10:53 Gianni devi fare attenzione con Mr. Sotutto Mi. Rischi pure te qualche :smt075 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Novembre, 2009 alle 11:39 Condividi Inviato 6 Novembre, 2009 alle 11:39 :smt056 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 6 Novembre, 2009 alle 12:49 Condividi Inviato 6 Novembre, 2009 alle 12:49 Ciao Rupeld, per lo scarico adesso vedo ... anche perchè sono un po' indeciso sul da farsi!! Per gli steli, io la guardavo dal lato opposto anche se penso che la zona sia sempre quella... bella lì che adesso so cosa sia il sag!! ;D Invece devo capire da dove Gerribs abbia tirato fuori quel emoticon?? DA DOVE??? ahahhahahah Rimane il fatto... che qui dentro siano in pochi a toccare i collettori!! Ciaooo e grazie Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 29 Novembre, 2009 alle 06:50 Condividi Inviato 29 Novembre, 2009 alle 06:50 se vuoi possiamo fare una protezione in kevlar/carbonio..... ma devi trovare chi è in grado di fissare al tubo uno o anche due dadini in modo da poterla attaccare.... forse possiamo anche cavarcela con una sola fascetta di acciaio per poter eventualmente ritornare allo stato originale senza problemi... avevo gia fatto una cosa simile per la brutale e il risultato è piaciuto molto anche ad amici... (era in corrispondenza della pompa freno post) l'aspetto piu importante che devi prender in considerazione è l'estetica... perchè la funzionalità è garantita... è uno scudo e fa il suo lavoro (la grattata se la prende lui al posto del collettore) ... ma... è giallo/nero cmq puoi sempre verniciarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Novembre, 2009 alle 12:40 Condividi Inviato 29 Novembre, 2009 alle 12:40 mettere una protezione significa avvicinarsi a terra e quindi toccare ancora prima. Ne consumerebbe una a giro :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 29 Novembre, 2009 alle 12:51 Condividi Inviato 29 Novembre, 2009 alle 12:51 vero ma meglio rovinare 15 euro di protezione che 3000 euro di collettori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 13:58 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 13:58 vero ma meglio rovinare 15 euro di protezione che 3000 euro di collettori yjo foleren protezionen yaa :mrgreen: :smt004 :smt038 :smt050 :smt082 :smt083 :smt109 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 17:43 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 17:43 se trovo ancora il carbonio rosso/nero possiamo fare un bel esperimento sulla tua ! unico inghippo (e si ce ne sono sempre) io non ho gli akra.... quindi serve un pomeriggio (un'oretta) per fare uno stampetto facile facile... da cui ricavare il pezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati