rupelb Inviato 23 Maggio, 2011 alle 19:05 Condividi Inviato 23 Maggio, 2011 alle 19:05 Luca hai visto che il puntale è diventato nero semiopako ?? :smt002 non credo mettero mai una protezione in quel punto ... aumentare il punto di contatto significa peggiorare la situazione pensa che questo due in uno è il secondo che monto #-o ... l'altro si era schiacciato .. l'ho radrizzato con una sfera di ferro a caldo :smt004 poi ho montato questo nuovo spostandolo + verso il motore possibile ... ora sul supporto sotto alla pedana tocca la vite sul blocco motore davanti sulla V il primo sfiora il motore mentre il secondo verso l'anteriore rimane + largo ... però ora tocca l'asfalto pure il tampone paracolpi potrei aumentare un pò il tampone :-k ....... ma quel teflon si consuma velocemente ..... mmhhh Omar la mia ha l'interasse variabile al mono post... + alto di cosi non posso xchè i leveraggi toccano la culla del mono ... diciamo che dietro mi aiuta pure il /55 del pneumatico .. ma solo a livello pedane .. x il collettore dovrei alzare davanti ...... come sono riuscito a settarla ora :-" ... è intoccabile :smt025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Maggio, 2011 alle 19:14 Condividi Inviato 23 Maggio, 2011 alle 19:14 è quello che dicevo, se non toccasse la culla, potresti alzare dietro 10mm e 2/3mm davanti, non cambi le geometrie e quindi la guida ma se dietro sei al limite... :twisted: una grattatina ogni tanto, non ha prezzo :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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