AD MAJORA Inviato 26 Ottobre, 2009 alle 09:22 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2009 alle 09:22 Sono d'accordo con Paolo della Style & Performance che entro la settimana prossima avrei definito i futuri acquirenti del loro kit: - forcella completa Marzocchi RAC 50 colore rosso (le uniche coppie di steli neri sono riservate ... :-" ) - piedini con attacco radiale da 108 mm. in ergal ricavati dal pieno (colore anodizzazione a richiesta) - basi di sterzo in ergal ricavate dal pieno con piastra inferiore da 80 mm. con cinque viti (colore anodizzazione a richiesta) - asse ruota, distanziale ruota, supporto strumenti, staffe parafango. Con i loro piedini per montare il parafango originale occorre creare una staffa apposita, oppure acquistare il loro parafango in carbonio già adattato. Il costo di listino è di € 2.200,00 + spedizione. Più siamo e più sconto abbiamo. Al momento non sono in grado di specificarlo, ma sicuramente almeno il 15 %. Appena noto, lo comunicherò. Si possono acquistare anche le sole piastre: - kit basi per marzocchi da 60 mm. e tre viti: 550 euro - kit basi per marzocchi da 80 mm. e cinque viti: 650 euro - kit basi per forcelle originali da 40 mm. e due viti: 450 euro Termine delle adesioni al GDA: giovedì 5 novembre 2009 (così venerdì procedo con l'ordine definitivo) Postate qui sotto le vostre specifiche ed io le raggrupperò :roll: O:) 1 - AD MAJORA: piedini e piastre colore argento; 2 - rupelb: piedini e piastre colore nero; 3 - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 26 Ottobre, 2009 alle 19:46 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2009 alle 19:46 Ma guarda un pò :roll: dopo averlo convinto mi tocca pure dirgli che ci sono anch'io :-k vai a capire i preti :smt001 tutto nero :smt058 Grazie Peppe sai quanto costa il parafango ?? ... magari uno ce lo danno sopra il conto :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 26 Ottobre, 2009 alle 19:53 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2009 alle 19:53 ma se si prendono solo le piastre perchè non dovrebbero esserci i supporti faro e strumentazione??? e un'altra cosa che non capisco, perchè sostituiscono i piedini?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 26 Ottobre, 2009 alle 21:10 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre, 2009 alle 21:10 ----> ma se si prendono solo le piastre perchè non dovrebbero esserci i supporti faro e strumentazione ??? Hai ragione: porta pazienza perchè mi sono lanciato in questa avventura del GDA un pò avventatamente ... La loro piastra superiore è già completa di tutto quello che occorre per collegare gli strumenti ed il fanale. I piedini devono rifarli perchè quelli delle RAC 50 all'origine sono da 100 (e spero di non aver detto un'altra cavolata - ma così mi hanno riferito) mentre i nostri hanno interasse da 108 per le pinze originali 8-[ Ma guarda un pò :roll: dopo averlo convinto mi tocca pure dirgli che ci sono anch'io :-k Visto l'impegno economico che si prevede, preferisco che ogni acquirente si impegni "pubblicamente" (parlo in generale, ovviamente) ;-) Personalmente, il parafango originale con i suoi copristeli a me piace molto e vorrei provare a montarlo ugualmente; mi informo comunque sul costo di quello che forniscono loro. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Ottobre, 2009 alle 09:41 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre, 2009 alle 09:41 Calma, calma: non spingete ... :!: Ce n'è per tutti :roll: :smt025 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Ottobre, 2009 alle 18:01 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2009 alle 18:01 be e se io nell'ipotesi volessi piastre e forche RAC50 lasciandoci i piedini originali visto che ci volgio montare proprio le pinze attacco 100??? perchè sò che i soli piedini ricavati dal pieno hanno un costo non indifferente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Novembre, 2009 alle 14:21 Autore Condividi Inviato 3 Novembre, 2009 alle 14:21 - 2 giorni alla chiusura del GDA ... venghino 'siori, venghino :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Novembre, 2009 alle 14:32 Condividi Inviato 3 Novembre, 2009 alle 14:32 ECCCOOOOOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Novembre, 2009 alle 18:03 Condividi Inviato 3 Novembre, 2009 alle 18:03 a be a sto giro passo... prima rimedio le Rac per altra via poi ci penso a prendere le piastre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Novembre, 2009 alle 18:04 Condividi Inviato 4 Novembre, 2009 alle 18:04 Alcuni lavoretti S&P Hypermotard V Max Multistrada 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 7 Novembre, 2009 alle 08:18 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2009 alle 08:18 GdA chiuso. Procedo con l'ordine Pochi ma buoni ... :smt004 :smt025 li faremo schiattare d'invidia, caro Roby =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Novembre, 2009 alle 10:42 Condividi Inviato 7 Novembre, 2009 alle 10:42 in quanti ve le fate alla fine?? come ti dicevo per questioni economiche posso permettermi certi up-grade solo "arrangiandomi" ... forse ho trovato le Rac50 dipende che prezzo riesco a tirare, devo stare nei 2000€ tra forche piastre e monoblocco attacco 100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Novembre, 2009 alle 17:32 Condividi Inviato 7 Novembre, 2009 alle 17:32 :smt017 ma davvero non hai capito in quanti ???..... beh in due .. se vuoi ti dico anche chi :smt001 :-k io invece non ho capito dove hai risparmiato prendendo i pezzi separati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Novembre, 2009 alle 17:33 Condividi Inviato 7 Novembre, 2009 alle 17:33 si avevo capito... ma sono sempre distratto... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Febbraio, 2010 alle 13:36 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2010 alle 13:36 Montate !! :smt025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati