soapman Inviato 15 Giugno, 2010 alle 19:49 Condividi Inviato 15 Giugno, 2010 alle 19:49 si in effetti c'è il rischio di avere le forke che affondano fino in fondo facilmente... causa settaggio per moto piu leggera... però sono le stesse alla fine che montano anche Beppe e Rupe o sbaglio ? marzocchi rac50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Giugno, 2010 alle 19:55 Condividi Inviato 15 Giugno, 2010 alle 19:55 le regolazione separata vuol dire che lavora a metà. Stelo 1 estensione standard fissa e compressione regolabile, stelo 2 compressione standard fissa ed estensione regolabile. Loro hanno doppia estensione e doppia compressione per smorzare i movimenti, se la molla è carente l'idraulica aiuta molto. Magari sono valide, non dico di no, dipende anche uno da come guida, meglio dire tutto perché se poi uno non è contento non possa dire di essere stato fregato. Superbiker non è un pirla, se le monta e si trova bene vuol dire che funzionano. :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 15 Giugno, 2010 alle 20:10 Condividi Inviato 15 Giugno, 2010 alle 20:10 si in effetti c'è il rischio di avere le forke che affondano fino in fondo facilmente... causa settaggio per moto piu leggera... però sono le stesse alla fine che montano anche Beppe e Rupe o sbaglio ? marzocchi rac50 Sbagli !! ... tutte le regolazioni in entrambe cmq le nere "vedi Peppe" nascono con piedino 100 e sono + corte vengono poi allungate con il rifaccimento del piedino ... oppure con soluzione interna le rosse come le mie sono di serie con piedino 108 e sono già della lunghezza come le originali anche quelle che dici tu sono + corte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 15 Giugno, 2010 alle 20:22 Condividi Inviato 15 Giugno, 2010 alle 20:22 Pekkato credevo di aver trovato l'America e invece ho trovato l'isola d'elba in ogni caso il discorso piu corte è solo un bene cosi si evita di sfilarle di 1 cm come consuetudine... le si monta precise e basta senza pensare di abbassare l'assetto che rimane gia ribassato di suo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 16 Giugno, 2010 alle 06:10 Condividi Inviato 16 Giugno, 2010 alle 06:10 a poi.. se fossero troppo morbide al massimo si montano le molle piu dure... 130 euro di kit non è una spesona pazzesca.... (a trovarlo per le rac50) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Giugno, 2010 alle 06:20 Condividi Inviato 16 Giugno, 2010 alle 06:20 certo, basta sapere che molla c'è adesso, senz'altro faranno delle 9.5/10 (in base al peso pilota) e anche sapere quanto sono più corte, non credo sia solo un centimetro, basta misurarle completamente estese dal perno ruota all'estremità opposta, se le avete... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 19 Novembre, 2012 alle 23:36 Condividi Inviato 19 Novembre, 2012 alle 23:36 Come già anticipato a qualcuno sono riuscito a trovare un paio di forche Marzocchi Rac 50 e adesso devo contattare la style & performance per far fare le piastre e i piedini... Volevo sapere se per quest'inverno c'è per caso qualcuno che è interessato ad aprire un secondo GDA per il kit completo o solo per le piastre in modo da riuscire ad avere uno sconto... Ho letto nel forum che ci sarebbe piú di una persona interessata a montare le Marzocchi, potrebbe essere una buona occasione per risparmiare qualche soldo... Dai dai dai!!! \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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