pieroz666 Inviato 28 Ottobre, 2019 alle 19:07 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2019 alle 19:07 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono presentato nell'apposita sezione, ora vengo al dunque: ho fatto anche ricerca ma non ho trovato risposta a questo mio quesito, qualcuno è passato da una XJR 1300 alla MT-01 o viceversa? Che impressioni? mi piacerebbe acquistare l'orco perché è il mio sogno da quando è uscita ma a dire il vero con l'xjr mi trovo benissimo. Fatemi sapere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 31 Ottobre, 2019 alle 05:57 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2019 alle 05:57 Che io sappia, nessuno qui ha fatto un passaggio dalla XJR alla MT-01 Le due moto hanno qualcosa in comune ma l'Orco ha caratteristiche che lo rendono imparagonabile a qualsiasi altra moto. Se puoi, provala per bene perché o la ami da subito o non ti acchiappera' mai ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieroz666 Inviato 15 Gennaio, 2020 alle 13:36 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio, 2020 alle 13:36 Ciao ragazzi, la primavera si avvicina fin troppo in fretta! Quindi sono in procinto di valutare l'acquisto dell'orco. A dire il vero me ne è sfuggita una sotto il naso, purtroppo per cause esterne/impreviste che ben sanno quando presentarsi ma ad ogni modo non demordo. Ripropongo il quesito se a qualcuno nel frattempo se ne fosse presentata la circostanza: chi ha avuto modo di provare sia l'MT che l'XJR1300 (mia attuale moto)? Impressioni? Grazie 1000 a chi vorrò/potrà fornirmi indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati