fabiofabiofabio Inviato 30 Ottobre, 2009 alle 08:52 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2009 alle 08:52 Sul sito Discacciati sarà disponibile tra breve la possibilità di montare la pinza discacciati, con la staffa dedicata. Stiamo terminando l'installazione sulla mia MT. La posizione della pinza è indietro rispetto la posizione originale per valorizzare la staffa fresata. A presto le foto. Grazie e saluti a tutti. Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 30 Ottobre, 2009 alle 20:31 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2009 alle 20:31 nn ho capito, la pinza verrebbe montata sotto o come?? perchè anche se sono dettagli tutto fa brodo e montata sotto avrebbe un senso appena l'avrai sulla tua metti qualche foto :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 1 Novembre, 2009 alle 11:38 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 11:38 Montarla sotto è la migliore soluzione tecnica per l'abbassamento dei baricentri, ma non si vede e sinceramente con l'orco non fa molta differenza. La posizione originale sarebbe scontata, quindi abbiamo optato per una posizione speculare a quella di serie ma verso la targa. Questa posizione è originale e valorizza la staffa, che nel caso di montaggio nella posizione originale verrebbe quasi interamente coperta dal forcellone. La pinza poi è molto più piccola a vantaggio dell'estetica generale. Un piccolo Upgrade di grande valore estetico. Grazie e saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Novembre, 2009 alle 20:51 Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 20:51 bene, attendo di vedere il risultato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Novembre, 2009 alle 15:25 Condividi Inviato 5 Novembre, 2009 alle 15:25 Ecco il link: http://store.discacciati.net/index.php? ... 3&Itemid=1 Cliccate su MT-01 e lasciate ogni speranza, specialmente se siete degli spendaccioni incalliti (a buon intenditor...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Novembre, 2009 alle 18:01 Condividi Inviato 5 Novembre, 2009 alle 18:01 e sti grandissimi pazzi!!! palesemente studiato x chi non ha limiti di spese... la pinza cosi a sbalzo non ha senso io procedo col mio progetto Brembo a due pistoncini contrapposti ribaltata sotto al forcellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Novembre, 2009 alle 18:14 Condividi Inviato 5 Novembre, 2009 alle 18:14 Tutto quello che è riproducibile CNC deve essere condiviso ! Pagando, s'intende =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Novembre, 2009 alle 18:22 Condividi Inviato 5 Novembre, 2009 alle 18:22 certo... xchè no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 12 Novembre, 2009 alle 10:57 Autore Condividi Inviato 12 Novembre, 2009 alle 10:57 Finita. nel frattempo abbiamo anche rifatto l'attuatuore carter frizione sempre dal pieno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Novembre, 2009 alle 14:20 Condividi Inviato 12 Novembre, 2009 alle 14:20 Foto avute direttamente da Discacciati (stiamo mica qui a pettinare le bambole ;-) ): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 12 Novembre, 2009 alle 18:38 Condividi Inviato 12 Novembre, 2009 alle 18:38 Non avrà senso pratico 8-[ maaaaaaaaa ....... molto senso estetico x me semplicemente SPETTACOLARE =D> complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 12 Novembre, 2009 alle 19:45 Condividi Inviato 12 Novembre, 2009 alle 19:45 bo cosi a sbalzo continua a noin convincermi, la dovrei vedere dal vivo... e comunque dove posso preferisco (anzi sn costretto) a fare da me l'attuatore quello si mi interessa! è stato mantenuto il diametro originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 13 Novembre, 2009 alle 13:38 Autore Condividi Inviato 13 Novembre, 2009 alle 13:38 Foto avute direttamente da Discacciati (stiamo mica qui a pettinare le bambole ;-) ): beh, io una bambolina la pettinerei volentieri... :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Novembre, 2009 alle 19:26 Condividi Inviato 13 Novembre, 2009 alle 19:26 mi dici per piacere se il diametro del pistoncino dell'attuatore è variato? è importante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 15 Novembre, 2009 alle 07:45 Condividi Inviato 15 Novembre, 2009 alle 07:45 Hakkio... la soluzione pinza post non mi piace ... preferivo fosse pensata sotto il forcellone... poi scusate... a me sembra decisamente troppo esterna anche rispetto alla pista del disco... mm una delle due cose non è dimensionata correttamente... o il disco ha la pista troppo alta o la pinza è troppo sottile (impossibile :mrgreen: ) mmmm.... Andrea dai fai su una piastra e condividi le misure che montiamo un bel brembetto a due pistoni che l'è sè meio... ! PS. la pinza post la uso poco ma visto che l'originale è cmq una due pistoni penso che mettervi quella bestia di Discacciati a 4 pist.. forse è un pò esagerato... non vorrei che una pinzata brusca porti a un bloccaggio ruota indesiderato... (pensate in curva...) _________________ faccio il mio solito appunto negativo... sul prezzo... 201.00 Scontato ?? listino 237.00 ??? è come se io mettessi nel menù pasta al pomodoro 19.00 € scontata 14.00 € ?????!!!!? ma che minkia lo scrivo a fare lo sconto ? per far credere alla gente di spendere meno ? il prezzo alto si ma semplicemente "adeguato..." (naturalmente non nel caso di una pasta al pomodoro #-o ) bha... questi discorsi mi danno sui nervi... :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati