rupelb Inviato 15 Novembre, 2009 alle 09:12 Condividi Inviato 15 Novembre, 2009 alle 09:12 io leggo 710 listino e 604 scontato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 15 Novembre, 2009 alle 09:24 Condividi Inviato 15 Novembre, 2009 alle 09:24 o si... sorry.... il price che ho riportato era riferito all'attuatore frizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Novembre, 2009 alle 10:10 Condividi Inviato 15 Novembre, 2009 alle 10:10 Questo topic si riferriva in origine al solo al freno posteriore, quindi cambiato il titolo. Ho inoltre mandato una richiesta specifica sull'attuatore frizione direttamente all'ufficio tecnico Discacciati. Appena arrivano le informazioni le posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Novembre, 2009 alle 11:46 Condividi Inviato 15 Novembre, 2009 alle 11:46 faccio il mio solito appunto negativo... sul prezzo... 201.00 Scontato ?? listino 237.00 ??? è come se io mettessi nel menù pasta al pomodoro 19.00 € scontata 14.00 € ?????!!!!? ma che minkia lo scrivo a fare lo sconto ? per far credere alla gente di spendere meno ? il prezzo alto si ma semplicemente "adeguato..." (naturalmente non nel caso di una pasta al pomodoro #-o ) bha... questi discorsi mi danno sui nervi... :evil: Premetto che questa nota è OT, ma comunque merita un approfondimento. Il tuo discorso non fa una piega, salvo che devi considerare il contesto. Il paragone con le tue tagliatelle calzerebbe se oltre che da te le tue tagliatelle non si potessero trovare anche da altri ai quali le fornisci direttamente. Sappiamo ormai che la concorrenza permette al cliente di scegliere dove comprare lo stesso articolo da chi preferisce in base al prezzo o al servizio. Discacciati vende ad altri venditori che applicano il prezzo che preferiscono; a loro Discacciati fornisce la merce con uno sconto ben superiore a quello che offre a noi tramite il suo store on-line. Inoltre i rivenditore non vendono a prezzo di listino ma a prezzi scontati, se ti fai un giro su carpimoto e altri on-line te ne accorgerai per non parlare dei negozi fisici. In pratica Discacciati vende direttamente più o meno ai prezzi "su strada" (cioè quelli veri) che si trovano in giro dei suoi prodotti. La sostanza è che Discacciati vende anche lui tramite il su negozio senza fare concorrenza sul prezzo ai suoi rivenditori, mentre non sarebbe corretto che vendesse a prezzi scontatissimi, mentre se vendesse a listino nessuno comprerebbe da loro. Ma nello stesso tempo tu compri direttamente alla fabbrica quindi se hai necessità particolari o bisogno di assistenza pre-vendita in pratica sei alla fonte. Io stesso li ho contattati per un prodotto partiocolare, mi hanno informato e presto farò un ordine direttamente da loro. Ormai il servizio diventa una discriminante fondamentale. Se qualcuno volesse approfondire questo argomento aprirò un topic apposito e spsoto questi messaggi. Si era parlato di mercato anche nella sezione "gomme". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 15 Novembre, 2009 alle 12:38 Condividi Inviato 15 Novembre, 2009 alle 12:38 giusta osservazione Soap! mi riferisco alla pista del disco... ovviamente non ci sono controidicazioni nell'avere le pastiglie che coprono solo in parte la pista ma considerato che questa realizzazione punta tutto sull'estetica un disco più specifico ci stava tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 15 Novembre, 2009 alle 19:32 Condividi Inviato 15 Novembre, 2009 alle 19:32 Io stesso li ho contattati per un prodotto particolare, mi hanno informato e presto farò un ordine direttamente da loro Cosa bolle in pentola :roll: :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Novembre, 2009 alle 08:19 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 08:19 Risposta dall'ufficio tecnico Discacciati: Il pompante dell'attuatore e' Ø35 (originale Ø31) ed il vantaggio che ne deriva e' uno sforzo sensibilmente ridotto nell'azionamento della leva frizione. Mi sa tanto che gli spendaccioni sono già con la carta di credito in mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 16 Novembre, 2009 alle 08:23 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 08:23 GULP !!! gia è morbidissima di suo.... se lo sforzo è ancora minore diventa una pakkia io questo mese ho gia dato... (non in campo moto) quindi se organizzate qualche GDA piu avanti ...magari..... :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Novembre, 2009 alle 08:27 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 08:27 GULP !!! gia è morbidissima di suo.... se lo sforzo è ancora minore diventa una pakkia credo che ne trarranno più beneficio quelli che hanno montato la molla dello StageIII. In ogni caso, dopo 20min di traffico cittadino farebbe piacere anche a me...prezzo?. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 16 Novembre, 2009 alle 08:28 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 08:28 faccio il mio solito appunto negativo... sul prezzo... 201.00 Scontato ?? listino 237.00 ??? è come se io mettessi nel menù pasta al pomodoro 19.00 € scontata 14.00 € ?????!!!!? ma che minkia lo scrivo a fare lo sconto ? per far credere alla gente di spendere meno ? il prezzo alto si ma semplicemente "adeguato..." (naturalmente non nel caso di una pasta al pomodoro #-o ) bha... questi discorsi mi danno sui nervi... :evil: Premetto che questa nota è OT, ma comunque merita un approfondimento. Il tuo discorso non fa una piega, salvo che devi considerare il contesto. Il paragone con le tue tagliatelle calzerebbe se oltre che da te le tue tagliatelle non si potessero trovare anche da altri ai quali le fornisci direttamente. Sappiamo ormai che la concorrenza permette al cliente di scegliere dove comprare lo stesso articolo da chi preferisce in base al prezzo o al servizio. Discacciati vende ad altri venditori che applicano il prezzo che preferiscono; a loro Discacciati fornisce la merce con uno sconto ben superiore a quello che offre a noi tramite il suo store on-line. Inoltre i rivenditore non vendono a prezzo di listino ma a prezzi scontati, se ti fai un giro su carpimoto e altri on-line te ne accorgerai per non parlare dei negozi fisici. In pratica Discacciati vende direttamente più o meno ai prezzi "su strada" (cioè quelli veri) che si trovano in giro dei suoi prodotti. La sostanza è che Discacciati vende anche lui tramite il su negozio senza fare concorrenza sul prezzo ai suoi rivenditori, mentre non sarebbe corretto che vendesse a prezzi scontatissimi, mentre se vendesse a listino nessuno comprerebbe da loro. Ma nello stesso tempo tu compri direttamente alla fabbrica quindi se hai necessità particolari o bisogno di assistenza pre-vendita in pratica sei alla fonte. Io stesso li ho contattati per un prodotto partiocolare, mi hanno informato e presto farò un ordine direttamente da loro. Ormai il servizio diventa una discriminante fondamentale. Se qualcuno volesse approfondire questo argomento aprirò un topic apposito e spsoto questi messaggi. Si era parlato di mercato anche nella sezione "gomme". detto cosi il discorso non fa nà-grinza... quindi mi scuso per il mio msg (però si trattava di spaghetti e non tagliatelle) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Novembre, 2009 alle 08:31 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 08:31 (però si trattava di spaghetti e non tagliatelle) :smt081 :smt081 :smt082 :smt082 :smt082 :smt044 :smt044 :smt043 :smt043 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Novembre, 2009 alle 11:02 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 11:02 farebbe piacere anche a me...prezzo? Nel link che ho postato ci si arrivava, comunque sono 201 euro + spedizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Novembre, 2009 alle 11:04 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 11:04 detto cosi il discorso non fa nà-grinza... quindi mi scuso per il mio msg (però si trattava di spaghetti e non tagliatelle) :smt006 1- nessuna scusa, su argomenti "intelligenti" si discute sempre volentieri 2- comunque con la bella stagione la tua pasta al pomodoro (spaghetti o taglietelle che siano ;-) ) la vengo ad assaggiare 3- OT chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Novembre, 2009 alle 12:04 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 12:04 :oops: non ho visto, sono in movimento... Domanda tecnica, non è che aumentando il diametro del pistone, anche se di poco, aumenta la corsa della leva? a parità di estensione ci vorrà più olio, se non variamo la pompa ci vorrà maggior corsa per sopperire alla deficienza. Sempre che, montando un tubo in treccia metallica, non si recuperi a sufficienza con l'assenza del famoso effetto polmone del tubo di gomma. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Novembre, 2009 alle 18:05 Condividi Inviato 16 Novembre, 2009 alle 18:05 Domanda tecnica, non è che aumentando il diametro del pistone, anche se di poco, aumenta la corsa della leva? a parità di estensione ci vorrà più olio, se non variamo la pompa ci vorrà maggior corsa per sopperire alla deficienza. Sempre che, montando un tubo in treccia metallica, non si recuperi a sufficienza con l'assenza del famoso effetto polmone del tubo di gomma. :smt006 Sarai anche Mister 4 cani 8-[ ma qualche sega mentale in meno !!?? :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati