nick976 Inviato 20 Dicembre, 2019 alle 19:07 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2019 alle 19:07 Ho accorciato di 3,5 millimetri il cursore, naturalmente dopo avere rilevato la misuraOra ci siamoGrazie ancora per il consiglio Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristianosola Inviato 3 Gennaio, 2020 alle 18:58 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio, 2020 alle 18:58 Ma, anche se lo hai accorciato, non va contro il filetto del bullone rovinandone il filetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick976 Inviato 3 Gennaio, 2020 alle 21:17 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2020 alle 21:17 No la vite non dovrebbe toccare, se ho preso bene le misureInviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristianosola Inviato 9 Gennaio, 2020 alle 15:44 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio, 2020 alle 15:44 Ma, alla fine, quale tipologia di cavalletto serve? Quello a coni non va bene perché c'è il bullone. Si è obbligati a prendere quello che va sotto lo sterzo? Ce ne sono di altri tipi che si possono mettere sotto le forcelle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick976 Inviato 9 Gennaio, 2020 alle 18:11 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2020 alle 18:11 Se vuoi tenere la moto alzata serve siCi sono i modelli che hanno già i coni assimmetrici appositi per casi come quello della nostra motoIl mio era universale e l ho adattato diciamoQuello che dici tu è migliore perché ti permette di smontare la ruota anteriore ecc....Ma se sono lavori che personalmente non fai non ha sensoInviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristianosola Inviato 9 Gennaio, 2020 alle 18:13 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio, 2020 alle 18:13 Grazie. A me lo hanno regalato con i coni... Vedro se riesco a fare come hai fatto tu o, se lo trovo, lo prendo asimmetrico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati