ugo Inviato 7 Luglio, 2007 alle 16:25 Condividi Inviato 7 Luglio, 2007 alle 16:25 Ieri finalmente l'ho ritirata ,però mentre gli davo un ulteriore spolveratina ho notato il cerchi ant. con due piccole scheggiature,come posso fare?esiste un codice vernice o un eventuale ritocco Yamaha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Luglio, 2007 alle 16:55 Condividi Inviato 7 Luglio, 2007 alle 16:55 A suo tempo ho chiesto al mio concessionario e mi ha detto che Yamaha non fornisce più gli stick per il ritocco. A una piccola righina sul mio forcellone, fatta con il cavalletto paddock, ho quindi rimediato con un pennarello blu. Chiedi al tuo concessionario, è l'unico che può risponderti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 12 Luglio, 2007 alle 20:49 Condividi Inviato 12 Luglio, 2007 alle 20:49 ho anch'Io il forcellone rigato dal cavalletto :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati