modelcompositi Inviato 17 Novembre, 2009 alle 14:32 Condividi Inviato 17 Novembre, 2009 alle 14:32 Ottimale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 22:21 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre, 2009 alle 22:21 allora, devo spedire a Model il mio convogliatore originale per la creazione dello stampo, però prima vorrei una conferma definitiva da parte degli interessati, visto che non si tratta di una cordata per ottenere un semplice sconto ma che determina la realizzazione o meno di uno stampo una volta che ci si conferma non ci si deve tirare indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 08:00 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 08:00 Non mi tiro mai indietro confermo :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 08:38 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2009 alle 08:38 ottimo, ora vorrei conferma da Vitio lista definitiva: 1) Superbiker 2) Ad Majora 3) Toif 4) Vitio74 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Dicembre, 2009 alle 19:15 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2009 alle 19:15 io e Daniele "carbonhead" siamo interessati a queste prese da fare in carbonio servono altri due interessati x raggiungere il numero richiesto secondo me si può fare in carbonio anche l'attacco cioè la parte che si vede "finto filtro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 20 Dicembre, 2009 alle 20:52 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2009 alle 20:52 Bellissime in carbonio... contatemi =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 07:10 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 07:10 Rupe come sai mi sto orientando su una scelta alternativa ma se il prezzo non è una follia e la qualità di buon livello potrei essere il quarto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 12:31 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 12:31 Marco la scelta alternativa va bene se le vuoi verniciate ... come le mie le altre sono in carbonlook [-( vedendo le lavorazioni di Modelcompositi non ci sono dubbi x la qualità ... con trama diagonale poi :-" comunque vediamo se Roberto riesce a farci un preventivo dalla foto magari solo x la parte esterna quella che si vede in alluminio il finto filtro che è l'attacco ci si può arrangiare .... due staffette x gli attacchi e davanti magari si mette una retina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 16:46 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 16:46 io le vorrei verniciate ma è anche vero che se sono belle potrei anche valutare di fare qualcosa di alternativo tipo mezze verniciate e con sfumatura che arriva al carbonio...non so...boh...oppure in alternativa mi vendi le tue in VTR :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 19:44 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 19:44 io e Daniele "carbonhead" siamo interessati a queste prese da fare in carbonio servono altri due interessati x raggiungere il numero richiesto secondo me si può fare in carbonio anche l'attacco cioè la parte che si vede "finto filtro" Per la parte esterna color argento, ovviamente non è un problema. Ve la cavate con un centone. Per la parte interna, ovvero la parte forata (che non è realizzabile come tale) e gli attacchi, avrei bisogno di altre foto per capire bene. Auguri a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 19:49 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 19:49 quanto le faresti la coppia? fai il bravo, sono come due fianchetti raptor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:08 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:08 Per la parte esterna color argento, ovviamente non è un problema. Ve la cavate con un centone. Per la parte interna, ovvero la parte forata (che non è realizzabile come tale) e gli attacchi, avrei bisogno di altre foto per capire bene. Auguri a tutti.. ti ho mandato un MP con una foto dell'interno delle prese d'aria. Scusate se non l'ho allegata al thread ma non sono capace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:18 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:18 quanto le faresti la coppia? fai il bravo, sono come due fianchetti raptor Esatto, ma di fianchetti raptor ne ho fatti più di 20..... Quì per ammortizzare gli stampi devo stare con qualche euro in più. Diciamo 160 EUR la coppia compreso di staffette inox per gli attacchi. Mi sembra un prezzo assolutamente dignitoso. Rimane il problema da risolvere della retina che, secondo me, è una cosa che ognuno potrebbe risolvere personalmente a modo suo. Se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti. Premetto che io non lavoro il metallo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:24 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:24 direi che va piu che bene.... e farle chiuseavanti come le altre?, la forma rimarrebbe questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:40 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:40 ok va bene anche x me però lascerei come sono .. aperte davanti Quinza e paccomi ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati