modelcompositi Inviato 20 Gennaio, 2010 alle 08:11 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2010 alle 08:11 Per avere preventivi, occorrono foto dei particolari. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 20 Gennaio, 2010 alle 09:17 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2010 alle 09:17 Ok, come tutti del resto non ho mai molto tempo pero' pian piano facciamo tutto....in primis visto che a quanto pare ho gia' un compagno ti mando quella dei due copri steli della forcella e ti posto le foto, solo una domanda: devo fotografrarli smontati dalla moto? Devo fotografarli vicino quche oggetto di uso comune per darti l idea della dimensione? (Azz due domande....) Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 20 Gennaio, 2010 alle 12:33 Condividi Inviato 20 Gennaio, 2010 alle 12:33 Indubbiamente smontati dalla moto, qualora abbiano, nella parte nascosta, degli attacchi, sedi di viti o altre cose necessarie ma non visibili dall'esterno. Per le dimensioni, bastano indicazioni di massima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Gennaio, 2010 alle 18:54 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio, 2010 alle 18:54 foto dei copristeli vecchi te le avevo gia mandate, ma ragazzi se andasse a buon fine anche x questi non conviene fare quelli nuovi che sono piu belli!!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 19:01 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 19:01 Facciamo un pò d'ordine X Model convogliatore 120€ ... campione spedito da Superbiker lo voglio anch'io quindi la lista dovrebbe essere questa se non sbaglio 1) Superbiker 2) Ad Majora 3) Toif 4) Vitio74 5) rupelb sempre con trama simile come il cupolino Fly mi raccomando direi che qui si continua solo x il convogliatore x le prese aria apro altra discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 21:23 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 21:23 min..ia,sono sempre in ritardo ](*,) #-o cè posto ancora per me? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 21:38 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 21:38 C'è posto per tutti. Vi avviserò per tempo quando si avvicinerà la fine della serie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 21:42 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 21:42 :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 21:44 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 21:44 be ma una volta fatto lo stampo ne puoi sempre fare di pezzi no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 22:11 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 22:11 Lo stampo verrà sciolto nell'acido. Scherzo, ovviamente sarà sempre possibile avere i pezzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 22:50 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 22:50 Allora riguardo quella mia proposta di altri pezzi in carbonio....alla fine l'ho concretizzata: domani ritiro: i due paratacchi I due parasteli Per settimana prossima avro' il copritrasmissione e il copripedalina cambio, poi in programma c'e' il copricatena e i copri collettori smontabili(questi poi vedrete in foto) in più' ciliegina sulla torta il paramotre bello intero intero tutto in carbonio, un gioiellino, allora questo e' quello che ho preventitavato e gia in parte pagato, domani quindi ritiro i primi pezzi come dicevo prima. A questo punto lo zio Vito a pensato di farvi un regalo, cioe' gli stampi sono disponibili a voi la scelta. Ora visto che qui siamo nel 3d di model non mi sembra neanche giusto proporre pezzi fatti da altri, al che' se siete interessati mi contattate o mi contatta il nostro grande Ad che e' meglio e apro un 3d specifico, caso mai spuntate prezzi migliori da model ok, caso mai sono migliori i prezzi di questo bravo brigante artigiano che ho trovato io, magari restate contenti e gli facciamo guadagnare anche qualcosa a lui che in fondo merita. Cmq non voglio pestare i piedi a nessuno e non ho interersse(anche perche' i miei pezzi me li sono gia pagati e cmq me li faro' fare lo stesso) e' solo che mi sembrava un peccato non sfruttare tutti gli stampi usati e che saranno usati per me. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 23:14 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 23:14 non ci sono problemi a proporre altro credo ma teniamo le cose saparate anche perchè non si tratta di ottenere il miglior prezzo, almeno a me questo non interessa ma importa la qualità che nel caso dei prodotti di Model è indiscutibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Gennaio, 2010 alle 07:18 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2010 alle 07:18 Allora riguardo quella mia proposta di altri pezzi in carbonio....alla fine l'ho concretizzata: domani ritiro: ecc... ecc... Apri una nuova discussione quando hai le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 5 Febbraio, 2010 alle 23:48 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2010 alle 23:48 e' nato? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 6 Febbraio, 2010 alle 12:31 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2010 alle 12:31 Non ancora. Quando nascerà lo vedrete quì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati