Vai al contenuto

Salve a tutti e ben trovati

modelcompositi

Messaggi raccomandati

Dico che non mi convince la copia di quello in alluminio

non mi piace nella zona copri steli

cmq voglio capire il tipo di attacco che ci sarà sulle forcelle Marzocchi che stiamo ordinando

come ben dice Daniele (carbonhead) si dovrebbe iniziare con un tipo di carbonio e continuare con lo stesso

x chi già monta del carbonio il problema sta nell'abbinamento

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero... infatti il parafango come ho detto a Quinza è l'ultima cosa da fare....

sul discorso trame anche questo è vero, certo è che la Yamaha non poteva scegliere trama e disposizione più brutta!! :shock: è un peccato xchè era solo questione di scelta estetica e non di costi

io poi non sono cosi pignolo, basta che tra le trame non vi sia troppa differenza come dimensione che sia diagonale o quadratina non fa grossa differenza per me, piu che altro è la lucidità dei pezzi, quelli di Model sono lucidissimi :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

...fortunatamente le trame sono tutte decenti e abbastanza simili.....i colori sono differenti ma si nota solo tra copriserbatoio(Carbonstyling)e copri air-box(yamaha)...

...io sarei interessato a PRESE LATERALI(come detto tipo OMAR/IBIZA/JAK)e parte superiore del mio cupolino(RoadRacing ALU) :roll: ...io ho detto la mia..

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...