modelcompositi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 15:18 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 15:18 Posso realizzare qualsiasi cosa. L'unica cosa che vi chiedo è quella di poter avere un originale copiare e di raggiungere almeno il numero di 4 (quattro) persone per poter rendere commercialmente interessante (ed economico per voi) il lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Novembre, 2009 alle 17:48 Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 17:48 ok perchè non si inizia a capire chi è interessato e a quali pezzi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 2 Novembre, 2009 alle 20:07 Condividi Inviato 2 Novembre, 2009 alle 20:07 Benvenuto... Non per rubare il posto a nessuno :oops: :roll: ma perchè non ci spostiamo nella sezione dedicata: viewtopic.php?f=42&t=2565 ? così continuiamo l'elenco... Che ne dici rupe del parafango anteriore che ho proposto di copiare? :-s :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Novembre, 2009 alle 20:25 Condividi Inviato 2 Novembre, 2009 alle 20:25 si ma se nn ci sono richieste stiamo messi male... :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 2 Novembre, 2009 alle 20:27 Condividi Inviato 2 Novembre, 2009 alle 20:27 Dico che non mi convince la copia di quello in alluminio non mi piace nella zona copri steli cmq voglio capire il tipo di attacco che ci sarà sulle forcelle Marzocchi che stiamo ordinando come ben dice Daniele (carbonhead) si dovrebbe iniziare con un tipo di carbonio e continuare con lo stesso x chi già monta del carbonio il problema sta nell'abbinamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Novembre, 2009 alle 21:03 Condividi Inviato 2 Novembre, 2009 alle 21:03 è vero... infatti il parafango come ho detto a Quinza è l'ultima cosa da fare.... sul discorso trame anche questo è vero, certo è che la Yamaha non poteva scegliere trama e disposizione più brutta!! :shock: è un peccato xchè era solo questione di scelta estetica e non di costi io poi non sono cosi pignolo, basta che tra le trame non vi sia troppa differenza come dimensione che sia diagonale o quadratina non fa grossa differenza per me, piu che altro è la lucidità dei pezzi, quelli di Model sono lucidissimi :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Novembre, 2009 alle 20:34 Condividi Inviato 4 Novembre, 2009 alle 20:34 ...fortunatamente le trame sono tutte decenti e abbastanza simili.....i colori sono differenti ma si nota solo tra copriserbatoio(Carbonstyling)e copri air-box(yamaha)... ...io sarei interessato a PRESE LATERALI(come detto tipo OMAR/IBIZA/JAK)e parte superiore del mio cupolino(RoadRacing ALU) :roll: ...io ho detto la mia.. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati