Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CDI-ECU-Schlosssatz-Yamaha-R6-R1-FZ6-FZ1-XT-X-FJR-MT01_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem4a9bba9896QQitemZ320440277142QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

non so voi ma l'idea che una persona su ebay possa fornire la copia della chiave della mia MT a chiunque per dargli la possibilità di "fotterla" facilmente per la modica cifra di circa 280 dollari mi fa pensare molto male....

è un caso da segnalare ?

ciao soap!

ma la chiave non è intagliata cioè è vergine, quindi anche se viene programmata con il tuo immobilizer non può entrare nel blocchetto dell' accensione... o sbaglio?

• Autore

in una officina non è difficile fare un calco e copiarla anche in quel senso....

non so se mi spiego... la parte sicura del discorso era proprio l'immobilizer.... ma ora non più.. :(

speriamo di trovare sempre gente affidabile/fidata a cui lasciare la moto per i tagliandi... :-#

Di che ti preoccupi? Tutto 'sto la lavoro per rubare una MT-01? Nuove non si vendono, usate non le vuole nessuno, in giro ce ne sono poche e quindi anche come mercato nero del ricambio non ne vale la candela. Tranquillo, goditela. Se avessi un SH-125 Honda allora si che sarebbero sonni agitati (lo scooter più rubato in Italia, anche il più venduto).

• Autore

:)

resta il dubbio di come quel tipo possa eludere gli .. anzi i nostri imobilizer...

• 3 mesi dopo...

proprio oggi mi son deciso di rifarmi 1 chiave (nera) di scorta...

l'anno scorso al raduno Mt Germania me la son portata dietro e l'ho persa ](*,) ](*,) ](*,)

al concessionario 1 vergine...listino 50euri e rotti...scontata 40...

ora basta andare da chi ha la macchinetta x fargli i denti...e poi ritornare dal conce con la rossa... :roll:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.