soapman Inviato 1 Novembre, 2009 alle 07:40 Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 07:40 http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CDI-ECU-Schlosssatz-Yamaha-R6-R1-FZ6-FZ1-XT-X-FJR-MT01_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem4a9bba9896QQitemZ320440277142QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories non so voi ma l'idea che una persona su ebay possa fornire la copia della chiave della mia MT a chiunque per dargli la possibilità di "fotterla" facilmente per la modica cifra di circa 280 dollari mi fa pensare molto male.... è un caso da segnalare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 1 Novembre, 2009 alle 08:33 Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 08:33 ciao soap! ma la chiave non è intagliata cioè è vergine, quindi anche se viene programmata con il tuo immobilizer non può entrare nel blocchetto dell' accensione... o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 1 Novembre, 2009 alle 16:46 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 16:46 in una officina non è difficile fare un calco e copiarla anche in quel senso.... non so se mi spiego... la parte sicura del discorso era proprio l'immobilizer.... ma ora non più.. speriamo di trovare sempre gente affidabile/fidata a cui lasciare la moto per i tagliandi... :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Novembre, 2009 alle 17:17 Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 17:17 Di che ti preoccupi? Tutto 'sto la lavoro per rubare una MT-01? Nuove non si vendono, usate non le vuole nessuno, in giro ce ne sono poche e quindi anche come mercato nero del ricambio non ne vale la candela. Tranquillo, goditela. Se avessi un SH-125 Honda allora si che sarebbero sonni agitati (lo scooter più rubato in Italia, anche il più venduto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 1 Novembre, 2009 alle 17:25 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2009 alle 17:25 resta il dubbio di come quel tipo possa eludere gli .. anzi i nostri imobilizer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 17 Febbraio, 2010 alle 21:31 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2010 alle 21:31 proprio oggi mi son deciso di rifarmi 1 chiave (nera) di scorta... l'anno scorso al raduno Mt Germania me la son portata dietro e l'ho persa ](*,) ](*,) ](*,) al concessionario 1 vergine...listino 50euri e rotti...scontata 40... ora basta andare da chi ha la macchinetta x fargli i denti...e poi ritornare dal conce con la rossa... :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati