lspatti Inviato 6 Aprile, 2020 alle 13:11 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2020 alle 13:11 Ciao a tutti, devo riattaccare i fianchetti laterali del serbatoio : mi potete consigliare un biadesivo abbastanza forte come quello che c'era in origine ??GrazieInviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Aprile, 2020 alle 16:21 Condividi Inviato 6 Aprile, 2020 alle 16:21 Non mi ricordo che adesivo c'era quando ho staccato i fianchetti, ma ricordo bene che li ho rimontati con questo: https://www.amazon.it/Nastro-Adesivo-Plastiche-Materiali-Diversi/dp/B079HRWBGJ in particolare i 4941 P (Conbinazioni di materiali diversi) Con 3M non sbagli mai, basta trovare il prodotto adatto per il lavoro che devi fare e per il il tipo di materiali da incollare. Se per verificare il tutto hai una foto del fianchetto smontato vediamo che tipo di adesivo è rimasto attaccato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lspatti Inviato 6 Aprile, 2020 alle 16:51 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2020 alle 16:51 Purtroppo ho pulito tutto bene.....comunque c'era del biadesivo nero spugnoso......ne ho trovati diversi in rete, ma ho paura che non siano "forti" a sufficienza.Infatti per toglierli ho dovuto faticare non poco ed ho utilizzato il phon.... Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Aprile, 2020 alle 18:14 Condividi Inviato 6 Aprile, 2020 alle 18:14 Allora ricordavo bene. Quello che ti ho indicato dovrebbe andare bene, l'ho usato anche io e i fianchetti sono ancora al loro posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lspatti Inviato 6 Aprile, 2020 alle 18:16 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2020 alle 18:16 Ok.......grazie mille !!!!!Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati