Smarrell Inviato 21 Novembre, 2019 alle 23:47 Condividi Inviato 21 Novembre, 2019 alle 23:47 Ciao a tutti, chi mi può aiutare? quando sto su questa pagina il mio PC diventa lento , si blocca mentre scrivo, devo attendere diversi secondi poi riparte da solo, addirittura ho dovuto spegnere il PC dal pulsante e riavviarlo. Su qualsiasi altra parte (facebook, ebay, you tube ecc) è tutto ok. è come se fosse troppo pesante da gestire per il mio PC. ho il windows 7, come programma , ma altrove va benissimo. Io scrivo sul forum della Tracer 900. Su questa pagina generica, va molto meglio. Non me ne intendo di PC, ma vi posso assicurare che è così. addirittura mi escono degli avvisi dove mi invita a chiudere altri programmi in esecuzione, in quanto la memoria è piena e che quindi il pc non riesce a gestire il tutto . Non ricordo le parole esattamente, ma il concetto è questo che ho appena detto. è capitato anche ad altri? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Novembre, 2019 alle 07:07 Condividi Inviato 22 Novembre, 2019 alle 07:07 A me no...neanche da smartphone è pesante. Provato a svuotare la cache? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 22 Novembre, 2019 alle 08:05 Condividi Inviato 22 Novembre, 2019 alle 08:05 Il nuovo tema "dark" è leggermente più pesante dell'ormai dismesso tema "blu" ma non credo sia quello a darti problemi Segui il consiglio di @omarMT01 e vuota la cache del browser IL problema secondo me è che hai poca RAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smarrell Inviato 26 Novembre, 2019 alle 18:14 Autore Condividi Inviato 26 Novembre, 2019 alle 18:14 ho appena svuotato la cache, non sapevo nulla a proposito, va un po meglio, ma ad anno nuovo comprerò un nuovo PC perchè il mio è un po vecchiotto e probabilmente non ha molta ram. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati