Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, ho aperto un nuovo topic perche non mi pare di averne visto simili.

Ho acquistato la mia Tracer 900gt ad ottobre e la sto usando tutti i giorni, ultimamente ho qualche difficoltà  a passare dalla prima marcia alla seconda e viceversa. Ogni volta che cambio sento il "clack" del cambio ma entra la folle, sia in marcia che fermo al semaforo, a qualcuno è capitato?da quando l' ho notato sto molto attento ma succede comunque. Mi chiedo se possa essere una corsa eccessiva della leva che da troppo spazio alla folle.

Grazie in anticipo ?

Inviato

Beh, in effetti se le leva è troppo alta il movimento della caviglia potrebbe non bastare per passare dalla prima alla seconda; ma è anche vero l'esatto opposto, nel senso che sarebbe facilitato il passaggio dalla seconda alla prima. 

Piuttosto controllerei che sia regolata bene la frizione. 

Inviato

ciao questioni di regolazioni...gioca coi registri sulle tue carateristiche e troverai la soluzione- poi il cambio yamaha non è mai stato dolce negli inserimenti

Inviato
  • Autore

Grazie dei consigli! Appena tornato dalle ferie faro un tentativo e spero di risolvere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• 5 mesi dopo...
Inviato

novità?

Inviato
  • Autore

Per il momento nulla, capita ancota ma diciamo che mi ci sono anche un po abituato. Al tagliando chiedero in concessionaria

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.